Condò e Costacurta su Zaniolo e CDK

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Condò:"Io trovo criticabile Origi. Si poteva prendere di meglio. CDK non lo criticherò mai. Ieri non mi è dispiaciuto. Il Milan deve dargli cinque partite nelle quali farlo giocare titolare. E non spezzoni per provare a guadagnarsi il posto.

Costacurta:”Zaniolo? E’ un investimento che farei. E’ un giocatore che potrebbe dare una mano al Milan al attuale anche se quest’anno abbiamo visto il vero Zaniolo in poche occasioni”.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,279
Condò:"Io trovo criticabile Origi. Si poteva prendere di meglio. CDK non lo criticherò mai. Ieri non mi è dispiaciuto. Il Milan deve dargli cinque partite nelle quali farlo giocare titolare. E non spezzoni per provare a guadagnarsi il posto.

Costacurta:”Zaniolo? E’ un investimento che farei. E’ un giocatore che potrebbe dare una mano al Milan al attuale anche se quest’anno abbiamo visto il vero Zaniolo in poche occasioni”.
Zaniolo sarà il nuovo acquisto per l'infermeria
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Condò:"Io trovo criticabile Origi. Si poteva prendere di meglio. CDK non lo criticherò mai. Ieri non mi è dispiaciuto. Il Milan deve dargli cinque partite nelle quali farlo giocare titolare. E non spezzoni per provare a guadagnarsi il posto.

Costacurta:”Zaniolo? E’ un investimento che farei. E’ un giocatore che potrebbe dare una mano al Milan al attuale anche se quest’anno abbiamo visto il vero Zaniolo in poche occasioni”.
Anche questo é vero. Ci si é resi conto di che cosa fosse Tonali dopo che comincio' l'anno di fianco a Krunic, con il centrocampo indisponibile e con Sandro che veniva da un anno complicato. Purtroppo, con le poche certezze che già abbiamo, credo che CDK vedrà il campo sempre meno. Anzi, al ritorno di Krunic ne Diaz, ne CDK vedranno molto il campo se conosco bene Pioli.

Chissà che nel ritiro estivo Pioli dica: "Ho visto CDK avere una convinzione diversa rispetto allo scorso anno."
 
Alto
head>