Condò:"Derby prematuro. Milan e Inter in crescita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,479
Paolo Condò da Repubblica in edicola sul derby di Milano in programma alla ripresa

condo-33.png

Reaction score
22,699
Paolo Condò da Repubblica in edicola sul derby di Milano in programma alla ripresa

condo-33.png
Crescita e inter non possono stare nella stessa frase.
Milan e inter non possono stare nello stesso pensiero.

Siamo in classifica allo stesso livello sol perchè il sistema è marcio e perchè garvina salva i brand come firma le garanzie bancarie.
Ma un giorno avremo la nostra vendetta, in questa vita.

Reaction score
4,775
Crescita e inter non possono stare nella stessa frase.
Milan e inter non possono stare nello stesso pensiero.

Siamo in classifica allo stesso livello sol perchè il sistema è marcio e perchè garvina salva i brand come firma le garanzie bancarie.
Ma un giorno avremo la nostra vendetta, in questa vita.
Per intanto inizia a preparare la vasellina, non si sa mai 🙂 io ne ho preso un tubetto grande magari mi serve anche al ritorno 🙂

Reaction score
22,699
Per intanto inizia a preparare la vasellina, non si sa mai 🙂 io ne ho preso un tubetto grande magari mi serve anche al ritorno 🙂
Non ho paura di loro, non ho paura di di marco e nemmeno di cavallo pazzo dumfries.
Inzaghi lo conosco dai tempi della lazio e so come gioca.

Fesso chi gli lascia campo e transizioni.
Fondamentalmente è un difensivista, uno che aspetta il momento buono.
Quel 3-5-2 poi è da trogloditi del calcio, roba che nemmeno mazzarri.

Reaction score
366
Non ho paura di loro, non ho paura di di marco e nemmeno di cavallo pazzo dumfries.

Peccato che Pioli non ci sia ancora arrivato…

Reaction score
4,775

La paura deve esserci in qualsiasi campo per cercare di migliorarsi.

Questi con il 3-5-2 non hanno subito un gol ma soprattutto non hanno subito un tiro in porta.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Poche balle. Non apprezzo i nerazzurri e non apprezzo lo spirito piangina di Inzaghi. Ho l'orticaria nel vedere il nero e l'azzurro insieme.

Detto questo, Inzaghi ha sempre fatto giocare le suq squadre in modo efficace, Lazio in primis. Efficace non significa bello, ma fruttuoso. Riesce a farti giocare male, a trovare linee di passaggio essenziali per farti male e riesce a difendere bene. Non amo quel calcio, ma è efficace.

Fortunatamente man mano che gli interpreti diminuiscono di qualità anche la musica peggiora. Bisogna individuare i puntui deboli.

Il derby ci dirà quanto siamo cresciuti. Speriamo di aver capito come fargli 'male' e almeno giocarcela.

Personalmente sono fiducioso.

R41D3N

Member
Reaction score
782

Io si perché purtroppo Pioli ha ampiamente dimostrato di non saperli affrontare, intestardendosi a proporre il suo modello di gioco, senza considerare minimamente di favorire in questo modo solo il gioco dell'avversario.

Reaction score
4,775
Io si perché purtroppo Pioli ha ampiamente dimostrato di non saperli affrontare, intestardendosi a proporre il suo modello di gioco, senza considerare minimamente di favorire in questo modo solo il gioco dell'avversario.
Se li rispettiamo giocando sui loro punti deboli possiamo giocarxcela, se attacchiamo al arma bianca a chi c'è l'ha più lungo rischiamo un altra batosta