Condò:"Darei Suso all'Inter per Brozovic".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Paolo Condò, su Sky Calciomercato, sul possibile passaggio di Suso all'Inter:"Se io fossi il Milan e dovessi scegliere, mi fiderei più di Calhanoglu che di Suso come ispiratore degli attaccanti. Terrei il turco. Suso all'Inter? Glielo darei, in cambio di Brozovic".

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Così come compreresti Kalinic vero? Pezzi di m...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io darei Suso al in**r solo in cambio di 50 mln di E cash cash....

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
Ne beh oltre il croato servirebbero anche soldini...
Quello che fa pensare è che vista la situazione globale il valore dei giocatori sembra quasi essere sminuito....e questo non credo sia bello.

Speriamo che tutto questo finisca presto...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Paolo Condò, su Sky Calciomercato, sul possibile passaggio di Suso all'Inter:"Se io fossi il Milan e dovessi scegliere, mi fiderei più di Calhanoglu che di Suso come ispiratore degli attaccanti. Terrei il turco. Suso all'Inter? Glielo darei, in cambio di Brozovic".

Pure io..Suso per Brozovic +20/25 milioni di fa al volo.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,523

Brozovic ha qualità ma è un calciatore indolente e comunque Suso se proprio vuole andare via va ceduto esclusivamente all'estero.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il possibile arrivo di Meyer esclude di massima quello di Brozovic. Il Milan per Suso pretenda soldi, tanti quanti merita il valore del giocatore. :)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Brozovic non scherziamo, giocatore indolente e che gioca 2 mesi l'anno, quest'anno motivato soprattutto dai mondiali

Non capisco questo volere sistemare i problemi dell'Inter mettendoci in casa un profilo del genere che non sposta nulla, mentre per noi ad oggi Suso è fondamentale visto che Chalanoglu non ha per nulla dimostrato lo stesso spunto offensivo

Alto