Condò, Costacurta, Parolo su Milan Fiorentina 2-2

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067
Gli opinionisti Sky e DAZN su Milan - Fiorentina 2-2

Condò:"Voto al Milan? Da 4 a 8. La solita partenza... subito sotto di due gol. Non è calcio, non esiste. Già prima di questa partita non lo consideravo in corsa per la Champions. Ma ha iniziato in quel modo, poi bisogna fargli i complimenti per come ha assediato la Fiorentina. Cosa serve al Milan? Io credo che servano tre nuovi difensori".

Costacurta:"Il Milan non riesce a trovare continuità perchè non ha la concentrazione per 90 minuti. E'un difetto importante di alcuni giocatori che influenza sulla squadra. Il Milan deve intervenire in difesa. Non riesco a capire quel movimento di Thiaw...".

Parolo:"Entrambe volevano vincere. Nel secondo tempo nessuno riusciva a controllarla. Sono saliti in cattedra i due portieri. Pareggio giusto. Va meglio alla Fiorentina. Il Milan così non può più raggiungere la CL. Partita del Milan di istinto e di folate. L'allenatore così non può essere soddisfatto. A questa squadra manca lottare per uno scopo, per qualcuno. Non mi sembra ci sia unità di intenti. Il pubblico non ha mai abbandonato la squadra e si lascia trascinare. Sa che questa squadra ha giocatori forti. Cosa manca al Milan? C'è una società, deve prendere in mano la situazione. Mi sembra ci sia sempre uno scaricabarile".

In aggiornamento

Milan-Leao-Costacurta.jpg

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067

Condò:"Voto al Milan? Da 4 a 8. La solita partenza... subito sotto di due gol. Non è calcio, non esiste. Già prima di questa partita non lo consideravo in corsa per la Champions. Ma ha iniziato in quel modo, poi bisogna fargli i complimenti per come ha assediato la Fiorentina".

Costacurta:"Il Milan non riesce a trovare continuità perchè non ha la concentrazione per 90 minuti. E'un difetto importante di alcuni giocatori che influenza sulla squadra".

Parolo:"Entrambe volevano vincere. Nel secondo tempo nessuno riusciva a controllarla. Sono saliti in cattedra i due portieri. Pareggio giusto. Va meglio alla Fiorentina. Il Milan così non può più raggiungere la CL. Partita del Milan di istinto e di folate. L'allenatore così non può essere soddisfatto. A questa squadra manca lottare per uno scopo, per qualcuno. Non mi sembra ci sia unità di intenti".

In aggiornamento
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067

Condò:"Voto al Milan? Da 4 a 8. La solita partenza... subito sotto di due gol. Non è calcio, non esiste. Già prima di questa partita non lo consideravo in corsa per la Champions. Ma ha iniziato in quel modo, poi bisogna fargli i complimenti per come ha assediato la Fiorentina. Cosa serve al Milan? Io credo che servano tre nuovi difensori".

Costacurta:"Il Milan non riesce a trovare continuità perchè non ha la concentrazione per 90 minuti. E'un difetto importante di alcuni giocatori che influenza sulla squadra. Il Milan deve intervenire in difesa. Non riesco a capire quel movimento di Thiaw...".

Parolo:"Entrambe volevano vincere. Nel secondo tempo nessuno riusciva a controllarla. Sono saliti in cattedra i due portieri. Pareggio giusto. Va meglio alla Fiorentina. Il Milan così non può più raggiungere la CL. Partita del Milan di istinto e di folate. L'allenatore così non può essere soddisfatto. A questa squadra manca lottare per uno scopo, per qualcuno. Non mi sembra ci sia unità di intenti. Il pubblico non ha mai abbandonato la squadra e si lascia trascinare. Sa che questa squadra ha giocatori forti. Cosa manca al Milan? C'è una società, deve prendere in mano la situazione. Mi sembra ci sia sempre uno scaricabarile".

In aggiornamento
.

Reaction score
20,168
Parolo:"Entrambe volevano vincere. Nel secondo tempo nessuno riusciva a controllarla. Sono saliti in cattedra i due portieri. Pareggio giusto. Va meglio alla Fiorentina. Il Milan così non può più raggiungere la CL. Partita del Milan di istinto e di folate. L'allenatore così non può essere soddisfatto. A questa squadra manca lottare per uno scopo, per qualcuno. Non mi sembra ci sia unità di intenti. Il pubblico non ha mai abbandonato la squadra e si lascia trascinare. Sa che questa squadra ha giocatori forti. Cosa manca al Milan? C'è una società, deve prendere in mano la situazione. Mi sembra ci sia sempre uno scaricabarile

Questi continuano a prenderci per il cùlo parlando di CL, ma la cosa grave è che i tifosi gli danno anche retta.
Anche ieri qui dentro qualcuno parlava di possibilità di centrare la CL vincendo contro la fiorentina...dico io, ma come si fa a pensare ancora ad una cosa simile?
Il risultato era ovvio da agosto, da agosto! Non c'er mica bisogno di aspettare giugno....

Forse solo stadioni che di calcio non capisce un c. potrebbe credere una czzata simile

Alto