Condò:"Correa, non riesco a capire tutta questa follia del Milan".

Schism75

New member
Reaction score
26
LaLiga e la Premier sono avanti anni luce alla Serie A, il fatto di non essere titolarissimi all'Atletico e al City (nel caso di Danilo) non creano alcun dubbio nelle capacità dei giocatori, trattasi comunque di gente di livello internazionale; poi può andare male, ma le scommesse sono i vari Zaniolo, Berardi, Sensi e Veretout. Molto scorretto sminuire Correa perché non era titolare fisso , aveva avanti nelle gerarchie un certo Griezmann (4 anni più grande). L'argentino è un'operazione perfetta per il Milan, seconda punta che manca dai tempi dello scudetto di Allegri (con Robinho), ha segnato poco di recente? Giocava quasi sempre a centrocampo, e comunque non mi pare che i vari Diego Costa e Morata, addirittura centravanti, abbiano sfondato la rete: 8 gol in 2 nell'ultima Liga.

Concordo. Ma si sa, fa bene parlare male del Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Paolo Condò su Correa e sglu acquisti scommessa:"Anche l'Inter con Sanchez si mette in squadra un giocatore con guadagni fragorosi e questo può essere un problema. Sanchez fa parte delle scommesse. Non riesco a capire tutta questa follia del Milan di portare a casa Correa che non è riuscito a diventare titolare dell'Atletico. Lo stesso Danilo alla Juve. Sono tutte scommesse".

Commento veramente inutile. Anche Lukaku, accolto come nuovo Pele, non era certo titolare allo United.

U

Underhill84

Guest
Paolo Condò su Correa e sglu acquisti scommessa:"Anche l'Inter con Sanchez si mette in squadra un giocatore con guadagni fragorosi e questo può essere un problema. Sanchez fa parte delle scommesse. Non riesco a capire tutta questa follia del Milan di portare a casa Correa che non è riuscito a diventare titolare dell'Atletico. Lo stesso Danilo alla Juve. Sono tutte scommesse".

Condo può obiettare sulle caratteristiche di Correa, sul costo, sui pochi gol fatti. No va ad obiettare sulle presenze.... E ci fa la figura di melma....
Simeone pure di far giocare Correa, lo ha inventato ala destra...
Le ultime tre stagioni ha sempre giocato (47, 56,49 presenze)

Reaction score
160

Slegato da silva non c’è più logica che tenga, hanno puntato su Correa perché ci credono. Fanno un errore che oggi è considerabile da dilettanti. E la scusa che leggo con maggiore frequenza è che lo pagheremmo poco ed è perfetto per il modulo. Bah.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Correa può piacere o non piacere, ma tirare fuori la storia della non titolarità è demenziale. Davvero demenziale.
L’Atletico è ormai uno dei top club europei e nella posizione di Correa il titolare era un certo Griezmann.

Che una squadra che non gioca nemmeno l’Europa League acquisti la riserva di uno dei giocatori più forti al mondo in una delle squadre più forti al mondo non mi sembra una follia di per sé.
Poi si può parlare del valore del giocatore, ma non continuate a parlarmi di titolarità: il titolare dell’atletico si è spostato per 200M (duecento), non per 40.

EDIT: Scusate, volevo citare il primo post e mi sono scordato.

Reaction score
36,103

Quando lo schiereremo da trequartista alle spalle di leao e piatek anche a condò si schiariranno le idee.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

io mi siedo sulla sponda del fiume ... i cadaveri che passeranno si metteranno un sacchetto di carta in testa o si volteranno dall'altra parte, come sempre.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,190
ribadisco che 40 milioni sono troppi...fortunatamente non sono miei, però mi darebbe fastidio lo stesso....spero che Maldini e C abbiano pronto il colpo a sorpresa (tipo Berardi, che non mi dispiace affatto)

Alto