Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Condo, Capello e Billy:"Milan - Atletico rovinata dall'arbitro".
Difficile analizzare una partita condizionata in questa maniera. Prima dell'espulsione eravamo in completo controllo, e il rigore dire che sia generoso è dir poco.
Secondo me se sei al var e sbagli le cose sono due: o non sai fare il tuo lavoro e quindi sbagli una volta e devi essere licenziato oppure sei in malafede, anche l'arbitro in teoria non dovrebbe sbagliare ma vedendo l'azione a velocità normale ci può anche stare l'errore, ma da uno che è lì apposta ed ha la possibilità di rivedere al replay da più angolazioni quello che è successo no, non è ammesso sbagliare
Secondo me se sei al var e sbagli le cose sono due: o non sai fare il tuo lavoro e quindi sbagli una volta e devi essere licenziato oppure sei in malafede, anche l'arbitro in teoria non dovrebbe sbagliare ma vedendo l'azione a velocità normale ci può anche stare l'errore, ma da uno che è lì apposta ed ha la possibilità di rivedere al replay da più angolazioni quello che è successo no, non è ammesso sbagliare
Paolo Condò a Sky sul KO del Milan:"Il titolo di oggi può essere l'arbitro ha dato una mano all'Altetico. Ho l'impressione che Lemar abbia toccato la palla prima di Kalulu con la mano. Sull'espulsione di Kessie è concorso di colpa. Lui doveva prestare più attenzione. Mi aspettavo di più da Giroud. Al Milan avrebbe fatto comodo tenere palla e respirare. Giroud stasera è mancato"
Costacurta:"Il Milan ha fatto una grande partita fino a quando erano rimasti 11 contro 11. Secondo giallo a Kessie? Eccessivo ma ha pestato il piede. Avrebbe dovuto tirare il freno"
Capello".Il Milan ha giocato benissimo con qualità e velocità. Ha fatto vedere cose splendide. Partita rovinata dall'arbitro. Un arbitro non da CL che non sa valutare. E non aiutato dal VAR. Molto grave. La rotazione della palla chiarisce che la palla è stata spinta da Lemar. Kessie? Nella corsa gli ha dato il pestone. Non è da ammonizione in quanto non gli ha impedito la giocata".
Di Canio:"Splendida partita del Milan. E evidente che Lemar abbia spinto la palla contro il braccio di Kalulu".
Da anni siamo arbitrati in un modo vergognoso. Rigore inventato contro l'arsenal, gol di Kessie regolare negato a Manchester l'anno scorso. Derubati a favore di club ridicoli' che sono dei nani nella storia del calcio.
Nono la malafede secondo me c'è, solo che per mia natura (giusta o sbagliata che sia) in media lascio sempre il beneficio del dubbio, stasera purtroppo però mi sono ricreduto e sono convinto al 100% che con un'altra terna arbitrale e un'altra persona al var, avremmo vinto noi
A termini di regolamento quelli son due gialli. C’è poco da fare.
Poi se vogliamo fare i piangina, va bene. Io me la prendo col mio giocatore che ha fatto due falli inutili da giallo.
Comunque continuiamo sulla stessa linea di Manchester nella scorsa E.L.
ma si deve andare avanti, se saremo bravi a prenderla nel modo giusto può darci rabbia per rimetterci in piedi
Paolo Condò a Sky sul KO del Milan:"Il titolo di oggi può essere l'arbitro ha dato una mano all'Altetico. Ho l'impressione che Lemar abbia toccato la palla prima di Kalulu con la mano. Sull'espulsione di Kessie è concorso di colpa. Lui doveva prestare più attenzione. Mi aspettavo di più da Giroud. Al Milan avrebbe fatto comodo tenere palla e respirare. Giroud stasera è mancato"
Costacurta:"Il Milan ha fatto una grande partita fino a quando erano rimasti 11 contro 11. Secondo giallo a Kessie? Eccessivo ma ha pestato il piede. Avrebbe dovuto tirare il freno"
Capello".Il Milan ha giocato benissimo con qualità e velocità. Ha fatto vedere cose splendide. Partita rovinata dall'arbitro. Un arbitro non da CL che non sa valutare. E non aiutato dal VAR. Molto grave. La rotazione della palla chiarisce che la palla è stata spinta da Lemar. Kessie? Nella corsa gli ha dato il pestone. Non è da ammonizione in quanto non gli ha impedito la giocata".
Di Canio:"Splendida partita del Milan. E evidente che Lemar abbia spinto la palla contro il braccio di Kalulu".
Oddo a Mediaset:"Milan non spacciato ma deve fare tanti punti col Porto e non perdere a Madrid. In undici... se la può giocare con tutti".
L'espulsione nel calcio moderno è troppo decisiva, è una delle cose che andrebbero modificate. O si limita a 10-15 minuti oppure si permette di sostituire il giocatore espulso, non è accettabile rovinare partite e conti delle società in questo modo.