Condo, Capello e Billy:"Milan - Atletico rovinata dall'arbitro".

Reaction score
3,793
Ma in questi casi che si può fare?
A parte aspettare il turco sotto casa, ovviamente... Intendo a livello societario.
Un esposto, un richiesta di danneggiamento, niente?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Chakir è noto per essere uno che non si tira indietro coi cartellini rossi. Colpa 100% di Kessiè.
C'è stato nel finale un pestone su un nostro giocatore neanche fischiato, gioco maschio al limite della pericolosità in più frangenti, reazioni sconsiderate di giocatori dell'Atletico neppure sanzionate.
Ma colpa 100% di Kessiè che giocava con un arbitro psicopatico che rifila al 35esimo il secondo giallo per 3 tacchetti spacciati per pestone. Va bene così, ma ho il dubbio veramente che qua non tutti seguiamo il calcio abitualmente.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma in questi casi che si può fare?
A parte aspettare il turco sotto casa, ovviamente... Intendo a livello societario.
Un esposto, un richiesta di danneggiamento, niente?

Maldini che di spalle piscia sulla foto di Ceferin mentre firma per la Superlega

Reaction score
2,514
la cosa ridicola è che Lemar non aveva neanche perso la disponbililità sul pallone dopo il tocco di Kalulu e il suo, quindi poteva andare avanti tranquillamente, si è invece fermato e girato per chiedere il fallo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,978
Paolo Condò a Sky sul KO del Milan:"Il titolo di oggi può essere l'arbitro ha dato una mano all'Altetico. Ho l'impressione che Lemar abbia toccato la palla prima di Kalulu con la mano. Sull'espulsione di Kessie è concorso di colpa. Lui doveva prestare più attenzione. Mi aspettavo di più da Giroud. Al Milan avrebbe fatto comodo tenere palla e respirare. Giroud stasera è mancato"

Costacurta:"Il Milan ha fatto una grande partita fino a quando erano rimasti 11 contro 11. Secondo giallo a Kessie? Eccessivo ma ha pestato il piede. Avrebbe dovuto tirare il freno"

Capello".Il Milan ha giocato benissimo con qualità e velocità. Ha fatto vedere cose splendide. Partita rovinata dall'arbitro. Un arbitro non da CL che non sa valutare. E non aiutato dal VAR. Molto grave. La rotazione della palla chiarisce che la palla è stata spinta da Lemar. Kessie? Nella corsa gli ha dato il pestone. Non è da ammonizione in quanto non gli ha impedito la giocata".

Di Canio:"Splendida partita del Milan. E evidente che Lemar abbia spinto la palla contro il braccio di Kalulu".

In aggiornamento
.

Reaction score
9,026
C'è stato nel finale un pestone su un nostro giocatore neanche fischiato, gioco maschio al limite della pericolosità in più frangenti, reazioni sconsiderate di giocatori dell'Atletico neppure sanzionate.
Ma colpa 100% di Kessiè che giocava con un arbitro psicopatico che rifila al 35esimo il secondo giallo per 3 tacchetti spacciati per pestone. Va bene così, ma ho il dubbio veramente che qua non tutti seguiamo il calcio abitualmente.
A termini di regolamento quelli son due gialli. C’è poco da fare.
Poi se vogliamo fare i piangina, va bene. Io me la prendo col mio giocatore che ha fatto due falli inutili da giallo.

Alto