Condò, Billy, Ambro su Milan Torino 2-2. Dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,624
Reaction score
45,243
Gli opinionisti Sky e DAZN su Milan - Torino 2-2

Condò:"88 minuti ci hanno fatto vedere che i difetti del Milan, in attesa di Fofana, non sono stati corretti. Poteva subire anche altri gol. Nel finale abbiamo visto la rosa del Milan, con i cambi decisivi. Un punto guadagnato. Jovic tecnicamente non vale Morata. La formazione messa in campo stasera da Fonseca probabilmente non la vedremo più".

Costacurta:"Il Milan ha tutta gente che ha gamba. Sono rimasto motlo sorpreso dal Torino. Il Milan ha fatto errori dietro e davanti. Continuità con l'anno scorso"

Ambrosini:"Il Toro ha fatto meglio. Maignan ha fatto interventi importanti. Ma il Milan ha tante risorse. Sembrava una delle tante partite del Milan dell'anno scorso. Sottolineiamo i meriti del Torino. Morata è entrato subito motivato ed ha segnato. Poi, la super giocata di Okafor. Chuku? Un pò pasticcione. Ha concluso poco. Ha inciso poco. Hanno fatto molto bene gli attaccanti del Toro. Leao meglio nel secondo tempo, qualcosa ha fatto vedere".

In aggiornamento



Ambrosini_1D3_0589-e1696593778179.jpg
 
Ultima modifica:
Alto