Condò, Billy, Ambro e co su Inter - Milan 5-1.

Reaction score
748
siamo veramente all'assurdo.

Ci sono ancora tifosi che non hanno capito la nostra impresa al contrario di ieri sera.

Boh, se dopo un'umilante goleada in un derby, se dopo l'ennesima umiliazione dopo finale di coppa persa e semifinale di champions "non giocata", se dopo il record negativo di 5 derby di fila persi, mai successo in 125 anni di storia, se dopo gli oleè di sberleffo e il "non vincete mai" di s.siro, siamo ancora qui a parlare di arbitri e sfortuna.... basta, ce lo meritiamo.

Siamo il Torino di Milano.
Non ho detto che abbiamo perso per sfortuna, abbiamo perso perchè in panchina abbiamo uno che pensa di essere un genio mentre è un *********, ho detto che a quelli gira tutto bene, a cominciare dall'espulsione di Tomori e dall'infortunio di Kalulu.

Reaction score
5,297
Non ho detto che abbiamo perso per sfortuna, abbiamo perso perchè in panchina abbiamo uno che pensa di essere un genio mentre è un *********, ho detto che a quelli gira tutto bene, a cominciare dall'espulsione di Tomori e dall'infortunio di Kalulu.
ma che vuol dire "gira tutto bene"?
Han giocato meglio, hanno giocatori più forti, hanno un allenatore migliore (forse), hanno giocatori con una propria dignità personale.

Questo è da dire, non "a loro gira tutto bene" facendo intendere con l'episodio qui e l'episodio là, invece di perdere 5-1 magari la vincevamo noi. Altrimenti vale veramente tutto.

Alto