Concorsi di bellezza USA: le nuove "reginette".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,658
Reaction score
13,559
Sono state elette nuove reginette negli USA.
In Maryland vince il trans Bailey Anne Kennedy, 31enne di origini cambogiane e "moglie" di un militare, che ha esultato per la “celebrazione delle donne indipendentemente dal sesso”.

In Alabama l'over size Sara Milliken vince il premio National.
Particolare la storia della Miliken: dopo aver perso per tre volte il titolo, e dopo che anche quest'anno il titolo di Miss Alabama USA è andato all'avvenente bionda Diane Westhoven, si è deciso di assegnare il titolo di più bella alla Miliken nel concorso National: un concorso alternativo dove si giudicano oltre all'aspetto fisico anche "personalità, fiducia e comunicazione".
Ora dunque due miss rivendicano di essere la vera Miss Alabama, ciascuna con i propri hater e follower.


1717854678-miss-maryland-alabama.jpg
Non ho capito,la cicciona s'è magnata Miss Alabama?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Ma chi le ha votate, ci andrebbe a letto insieme?

Penso di sì, se le giurie sono composte da individui simili a quelle dei programmi italiani. In gran parte dei pervertiti con sesso indefinito. Mika, Fedez, Luxuria, Malgioglio, Michel* Brav* etc....
Là sarà anche peggio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,626
Reaction score
19,116
Ma chi le ha votate, ci andrebbe a letto insieme?

Quale letto.

Per Miss Alabama ci vogliono le piattaforme antisismiche con i piloni in acciaio. Poi chissà quando gliela trovi, ce la avrà sepolta da secoli tra i rotoli di ciccia.

Mi domando come fa questa gente a espletare i bisogni fisiologici senza combinare disastri. Mah.
 
Alto
head> Change privacy settings