Concorrente lesbica di RAC insultata "Se la legge Zan venisse approvata..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
90 su 100, nessuno l'ha insultat*. Avrà pagato qualcuno per fare commenti fake, così da costruirci un caso sopra.

Tanto ormai funziona così, ci scommetto l* pall*.

Dittatura ideologica anche sul dizionario. E vabbè, queste sono cose importanti per i progressisti ebeti. I vostri figli vanno a squola da 'sta gente. Auguri.
.

Reaction score
1,718
Sara Vanni, insegnante e concorrente del quiz di Rai 1 Reazione a Catena e facente parte del trio di campionesse "Le Sibille" ha annunciato sul suo profilo Twitter di essere stata insultata e, perciò, sporgerà querela: "A causa delle minacce ricevute nei miei confronti, della mia famiglia e dei miei amici ho esposto una querela verso alcuni profili..Grazie a tutt* per il supporto...In tutto questo sono stata insultata e minacciata anche per il mio orientamento sessuale. Se la #leggezan fosse stata approvata, avrebbe costituito un aggravante".
Premessa: faccia quel che vuole nel suo intimo, non me ne può fregare di meno. Gli insulti, a prescindere da tutto, sono un che di vomitevole che trova terreno fertile nel mondo parallelo dei social: se la società fosse davvero sana, certe esternazioni sarebbero episodiche, invece proliferano dappertutto.
Ciò detto, mi permetto di dire solo due cose:
1. queste storia degli asterischi è un “abominio della desolazione“; chi applica certe idee anche alla grammatica sarebbe da internare;
2. il trio a cui appartiene la ragazza in questione è assai facilitato dalla trasmissione, vedasi anche la questione delle ammonizioni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,380
Premessa: faccia quel che vuole nel suo intimo, non me ne può fregare di meno. Gli insulti, a prescindere da tutto, sono un che di vomitevole che trova terreno fertile nel mondo parallelo dei social: se la società fosse davvero sana, certe esternazioni sarebbero episodiche, invece proliferano dappertutto.
Ciò detto, mi permetto di dire solo due cose:
1. queste storia degli asterischi è un “abominio della desolazione“; chi applica certe idee anche alla grammatica sarebbe da internare;
2. il trio a cui appartiene la ragazza in questione è assai facilitato dalla trasmissione, vedasi anche la questione delle ammonizioni.
Sono due anni che favoriscono certi tipi di concorrenti. L'anno scorso c'erano i tre fratelli con quello in mezzo che faceva le mosse da gay e divenne l'idolo dei radical chic, dopo che suggerì "omogenitoriale" per indicare famiglia. Mi ricordo che all'inizio erano scarsi all'intesa, ma a furia di mettergli avversari scarsi erano migliorati.

Reaction score
1,718
Sono due anni che favoriscono certi tipi di concorrenti. L'anno scorso c'erano i tre fratelli con quello in mezzo che faceva le mosse da gay e divenne l'idolo dei radical chic, dopo che suggerì "omogenitoriale" per indicare famiglia. Mi ricordo che all'inizio erano scarsi all'intesa, ma a furia di mettergli avversari scarsi erano migliorati.
È proprio questo che, alla lunga, mi rende antipatici programmi del genere: la vittoria di un concorrente è in molti casi predeterminata a tavolino. Si creano poi fenomeni culturali in cui di fenomenale non c’è manco l’ombra e chi è davvero meritevole viene mandato fuori. I trucchetti che usano per ottenere questi scopi sono anche banali e prevedibili.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
per me chiunque utilizzi * (tutt* e via dicendo) dovrebbe perdere il diritto di voto.
Non sono conquiste, sono sconfitte di una società civile. Non siamo tutti uguali, siamo tutti diversi, ma dobbiamo rispettarci e avere gli stessi diritti. Ma siamo diversi, non uguali.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
90 su 100, nessuno l'ha insultat*. Avrà pagato qualcuno per fare commenti fake, così da costruirci un caso sopra.

Tanto ormai funziona così, ci scommetto l* pall*.

Dittatura ideologica anche sul dizionario. E vabbè, queste sono cose importanti per i progressisti ebeti. I vostri figli vanno a squola da 'sta gente. Auguri.
Un buon motivo per non approvare sta porcata

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
ma che è pensavo fosse un errore di battitura....
No, magari! E' la nuova moda di distruggere la lingua italiana per la parità dei generi. Il genere maschile nella lingua italiana la vogliono togliere, solo femminile e plurale, quindi hanno inventato la * per cancellare il genere maschile nelle parole tutti, tutto, oltre tutto vogliono togliere il lui e e il loro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,380
No, magari! E' la nuova moda di distruggere la lingua italiana per la parità dei generi. Il genere maschile nella lingua italiana la vogliono togliere, solo femminile e plurale, quindi hanno inventato la * per cancellare il genere maschile nelle parole tutti, tutto, oltre tutto vogliono togliere il lui e e il loro.
La Murgia in alcuni articoli lo sta già facendo :LOL: .

Alto