Concorrente lesbica di RAC insultata "Se la legge Zan venisse approvata..."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,370
Sara Vanni, insegnante e concorrente del quiz di Rai 1 Reazione a Catena e facente parte del trio di campionesse "Le Sibille" ha annunciato sul suo profilo Twitter di essere stata insultata e, perciò, sporgerà querela: "A causa delle minacce ricevute nei miei confronti, della mia famiglia e dei miei amici ho esposto una querela verso alcuni profili..Grazie a tutt* per il supporto...In tutto questo sono stata insultata e minacciata anche per il mio orientamento sessuale. Se la #leggezan fosse stata approvata, avrebbe costituito un aggravante".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,370
Sara Vanni, insegnante e concorrente del quiz di Rai 1 Reazione a Catena e facente parte del trio di campionesse "Le Sibille" ha annunciato sul suo profilo Twitter di essere stata insultata e, perciò, sporgerà querela: "A causa delle minacce ricevute nei miei confronti, della mia famiglia e dei miei amici ho esposto una querela verso alcuni profili..Grazie a tutt* per il supporto...In tutto questo sono stata insultata e minacciata anche per il mio orientamento sessuale. Se la #leggezan fosse stata approvata, avrebbe costituito un aggravante".
Ogni episodio di insulto va condannato e siamo d'accordo.

Ma voglio aggiungere, per chi segue il quiz come me, sono due anni che qui favoriscono certi soggetti propagandistici. Se notate all'intesa vincente, non le ammoniscono mai nonostante facciano i telegrammi, mentre agli avversari sì, per non parlare delle catene finali che da qualche giorno stranamente sono facili, eccetto le ultimissime puntate perchè hanno già fatto un bel bottino.

L'anno scorso il trio di fratelli, con quello in mezzo che si atteggiava da omosessuale ed ebbe gli elogi della stampa progressista perché nel suggerimento disse la parola "omogenitoriale" per indicare la famiglia e quest'anno questa qui che sui social mette tutti post contro Salvini e manifestazioni arcobaleno e cose così.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,982
Gesto da condannare. Ma il * per cancellare il maschile sta diventando una moda?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,370
Ma il * per cancellare il maschile sta diventando una moda?
Senza parole e la Rai ci marcia tenendo in gara questa gente, nella più brutta edizione di Reazione a Catena di sempre. Speriamo che l'anno prossimo facciano una bella pulizia.

In ogni caso, ciò non giustifica gli insulti assolutamente!

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Gesto da condannare. Ma il * per cancellare il maschile sta diventando una moda?
Ecco possiamo dire che sta storia dell’* è la classica stupidaggine che svilisce un principio giusto (il rispetto per tutti)?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

90 su 100, nessuno l'ha insultat*. Avrà pagato qualcuno per fare commenti fake, così da costruirci un caso sopra.

Tanto ormai funziona così, ci scommetto l* pall*.

Dittatura ideologica anche sul dizionario. E vabbè, queste sono cose importanti per i progressisti ebeti. I vostri figli vanno a squola da 'sta gente. Auguri.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
basta con questi asterischi!!! esistono 2 generi (il neutro non esiste più, tranne che per i tedeschi).....è nata con la patata, quindi è una femmina...etero o omo che sia...se poi preferisce le patate, sono fatti suoi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,370
Nel gioco e in altre situazioni porta gli occhiali. Buona visione :D .
photo-2021-08-19-18-30-13.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,370
Uahahahahah
Cattura.png

Queste le terranno per tutta l'edizione, mettendogli domande facili e avversari scarsi.

Alto