Concertone 1 maggio 2026 - Roma. Artisti e scaletta.

falconez

Junior Member
Reaction score
123
Ora, tralasciando il contesto dell'esibizione, mi ha colpito vedere l'indifferenza con la quale sono stati accolti i Litfiba che , nella mia gioventù (seconda metà anni '80 e prima metà anni '90) conobbero il loro massimo splendore (difatti erano con la formazione originaria che produsse 17 Re, tranne Ringo ovviamente) ed arrivarono a riempire palazzetti e stadi.
Già a "Resta" stavo sobbalzando come un p*rla e vedere la gente tra il pubblico pressoché indifferente mi ha fatto capire che sono vecchio. Quando poi li ho visti scaldarsi ed agitarsi per Ditonellapiaga ne ho avuto conferma.
Comunque c'è anche qualcosa di buono, ho apprezzato i Pinguini.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,567
Sono riusciti a finire senza danni?
Non pensavo che il palco tenesse tutte quelle ore con sopra BigMammeta

Ci sono finito percaso pochi secondi stasera e ho sentito che stavano cantando la canzone di Povia "Luca era gay" ma modificata in "Luca è gay", Dio mio che disagio non sanno proprio stare al modo le zecche.
🤮
La Rai di destra se la fa sotto perfino a citare Povia (guardatevi il segmento a Canzonissima quando la Lamborghini ha cantato I Bambini Fanno Oh, filtrava imbarazzo dappertutto), mentre poi questi squallori umani, che la pensano totalmente all'opposto rispetto ai partiti di maggioranza, li invitano da ogni parte.

Alto