Conceicao verso l'esonero, per i bookmakers.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Assurdo, assurdo. Sai quando mi sono drizzati i peli? Che non appena arrivato questo dice. " Se pressiamo in avanti facciamo mena fatica e meno strada" coooosssaaaa? Ma ci sei andato a scuola?

Infatti guarda quando non si recupera palla devono farsi le corse all'indietro che sono quelle che rompono veramente le ossa.

Anche io pensavo si virasse subito su un 4-4-2. Ma subito. Il 4-4-2 tutti sotto palla e nelle proprie posizioni.eh non abbiamo gli uomini che poi il 4-4-2 lo puoi adattare in qualsiasi modo.

Con "quel ******* che c'era prima" e non voglio difendere Fonseca che non mi piaceva come tutti gli allenatori che fanno giocare la palla all'indietro al portiere 1000 a partita.

Ma almeno con lui sui calci d'angolo e punizioni eravamo veramente veramente pericolosi,ti ricordi che abbiamo mia preso la palla su angolo? Mai.

Per non dire che prima si tirava da fuori,ti ricordi un tiro da fuori da quando c'è questo? Mai
Eppure io sono certo che Conceicao la pensi come te su quasi tutto, tranne le battute di prima. Li amico mio, ti devi adeguare :asd:

La cosa che mi ha stupito é stata invece il mercato é la pessima gestione del gruppo. Morata ha detto senza giri di parole che Conceicao non lo voleva, e fin qui ci sta. Pero' andare a prendere Felix per fare la seconda punta di un 4-2-4 quando hai esterni Leao e Pulisic é stato forse esagerato.

A me la sua comunciazione non piace, neanche la sua gestione. L'ho detto dal primo giorno. Pero' non arrivo a considerarlo uno sprovveduto, il suo Porto lo ricordo bene...
 

Duncandg

Active member
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
270
Reaction score
146
Credevo, sbagliando, che un allenatore di carattere con l'inserimento del tanto agognato centravanti potesse finalmente migliorare la situazione in casa Milan.
Invece è peggiorata, tra dirigenza dove non si capisce chi comanda e giocatori privi di qualsiasi considerazione morale non avendo nè dignità nè rispetto sta andando tutto a ramengo. Che tristezza
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Le pippe non vanno a vincere a Madrid per 3-1. La squadra si vede che è slegata con distanze fra i reparti siderali, ma metti un semplice 4-4-2 e non si rompono mai le linee se non in casi eccezionali. Questa ragazzi sembra una squadra CHE NON HA MAI GIOCATO ASSIEME, si sono conosciuti tutti oggi
Ieri incredibile. Il modo in cui ci eravamo sistemati era identico a quello del peggior Milan Fonsechiano. Tra le nostre linee la Lazio nel metteva altre due. Perdi in partenza.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
4,683
Reaction score
4,218
Le pippe non vanno a vincere a Madrid per 3-1. La squadra si vede che è slegata con distanze fra i reparti siderali, ma metti un semplice 4-4-2 e non si rompono mai le linee se non in casi eccezionali. Questa ragazzi sembra una squadra CHE NON HA MAI GIOCATO ASSIEME, si sono conosciuti tutti oggi
Non ho detto tutti eh: col Real Leao e Pulisic e Rejindeers hanno fatto una super partita, ma in campo titolare c'era anche Musah... Poi certamente ho il sangue agli occhi e non tollero nessuno dei nostri al momento, però perlomeno la metà sono da Fiorentina in giù.
E non conta il gioco della squadra, conta la tecnica individuale, pietosa per metà della rosa, almeno a quelli che dovrebbero essere i livelli del Milan.
 
Alto