- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Eppure io sono certo che Conceicao la pensi come te su quasi tutto, tranne le battute di prima. Li amico mio, ti devi adeguareAssurdo, assurdo. Sai quando mi sono drizzati i peli? Che non appena arrivato questo dice. " Se pressiamo in avanti facciamo mena fatica e meno strada" coooosssaaaa? Ma ci sei andato a scuola?
Infatti guarda quando non si recupera palla devono farsi le corse all'indietro che sono quelle che rompono veramente le ossa.
Anche io pensavo si virasse subito su un 4-4-2. Ma subito. Il 4-4-2 tutti sotto palla e nelle proprie posizioni.eh non abbiamo gli uomini che poi il 4-4-2 lo puoi adattare in qualsiasi modo.
Con "quel ******* che c'era prima" e non voglio difendere Fonseca che non mi piaceva come tutti gli allenatori che fanno giocare la palla all'indietro al portiere 1000 a partita.
Ma almeno con lui sui calci d'angolo e punizioni eravamo veramente veramente pericolosi,ti ricordi che abbiamo mia preso la palla su angolo? Mai.
Per non dire che prima si tirava da fuori,ti ricordi un tiro da fuori da quando c'è questo? Mai

La cosa che mi ha stupito é stata invece il mercato é la pessima gestione del gruppo. Morata ha detto senza giri di parole che Conceicao non lo voleva, e fin qui ci sta. Pero' andare a prendere Felix per fare la seconda punta di un 4-2-4 quando hai esterni Leao e Pulisic é stato forse esagerato.
A me la sua comunciazione non piace, neanche la sua gestione. L'ho detto dal primo giorno. Pero' non arrivo a considerarlo uno sprovveduto, il suo Porto lo ricordo bene...