Conceicao: stessi punti dell'Inter. Meglio di Lazio e Dea.

Reaction score
5,637
Per me Juve-Inter x e la Lazio vince
Si, la Lazio non ha avuto le coppe, dovrebbe essere in ripresa.

La Juve viene da una partita in Champions vinta nel finale. L'Inter all'andata l'ha buttata via quella partita. Vediamo, non ho stima di questa Inter, ne di questa Juve. Partita che proprio non riesco a leggere.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
In un mese e mezzo abbiamo recuperato 0 punti alla Juve e 1 punto alla Lazio. Dato che mi manda al manicomio, speriamo di invertire il trend questa giornata.
Il problema è che noi possiamo anche vincere, ma se davanti vincono tutte possiamo fare anche 80 punti ma in CL non si va.

Pagheremo i punti buttati con Fonseca. I vari dai 2-0 ai 2-2.

Reaction score
5,637
Il problema è che noi possiamo anche vincere, ma se davanti vincono tutte possiamo fare anche 80 punti ma in CL non si va.

Pagheremo i punti buttati con Fonseca. I vari dai 2-0 ai 2-2.
Se le vinciamo tutte, andiamo in Champions. Se le vinciamo tutte vuol dire vincere due volte a Bologna, a Firenze, contro la Lazio e contro l'Atalanta. Abbiamo tutti gli scontri diretti a disposizione, direi anche basta tirar fuori Fonseca. Non se ne puo più :lol:

Quando mai ci siamo fatti rimontare da 2-0 a 2-2? Non ricordo la partita.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Vi do un altro dato:

Coinceicao ha fatto 6 partite in campionato e 11 punti. Ho controllato i risultati.

Alla sesta giornata Fonseca aveva 11 punti esattamente come Coinceicao, ma il subentrante non ha fatto la preparazione estiva di Fonseca.

Successivamente da ottobre dopo la partita rinviata contro il Bologna c'è stato una incostanza di risultati sfociata a Dicembre con l'esonero.

Vediamo se Coinceicao riesce ad innestare i nuovi, trovare una quadra e iniziare ad essere costanti in Campionato.

Per assurdo una eventuale eliminazione in CL potrebbe darci il vantaggio di una sola partita a settimana (esclusa la Coppa Italia), quindi più giorni per lavorare a Milanello, cosa che reputo fondamentale per trovare l'affiatamento tattico visto che l'allenatore e i nuovi non hanno goduto della preparazione del pre-campionato come Fonseca e gli altri giocatori.

Io confermerei Coniceicao a prescindere, mi piacerebbe vederlo dopo un mercato fatto per lui e tutta la preparazione estiva pre-campionato.

Ultima modifica:
Reaction score
3,706
è semplice la questione...alla fine si fanno i conti e la media punti (se ce lo fanno arrivare a giugno perchè io credevo fosse scontato ma non sono sicurissimo ora)

ovviamente ci metteremo nel conto anche il percorso in champions coppa italia e supercoppa (come ovvio che sia)

su una partita,due,tre.....ci può stare l'episodio il caso etc ma su vari mesi parleranno i fatti

resta il fatto che se è entrato in rotta di collisione con la società avrà vita breve a prescindere (ma sarà vero? saranno voci? mah..staremo a vedere)

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Se le vinciamo tutte, andiamo in Champions. Se le vinciamo tutte vuol dire vincere due volte a Bologna, a Firenze, contro la Lazio e contro l'Atalanta. Abbiamo tutti gli scontri diretti a disposizione, direi anche basta tirar fuori Fonseca. Non se ne puo più :lol:

Quando mai ci siamo fatti rimontare da 2-0 a 2-2? Non ricordo la partita.
Non ricordo contro chi ma mi ricordo è è successo. :asd:

Reaction score
2,411
In un mese e mezzo abbiamo recuperato 0 punti alla Juve e 1 punto alla Lazio. Dato che mi manda al manicomio, speriamo di invertire il trend questa giornata.
È vero. Purtroppo si è perso troppo terreno nei 4 mesi e mezzo di Fonsega, ma la colpa vera è della società che ha aspettato fino a fine Dicembre per mandarlo via.

Conceiçao il suo lo sta facendo, considerando anche che giocando ogni 3 giorni non ha neanche il tempo di allenare la squadra.

Alto