Conceicao:"Sono orgoglioso. Dobbiamo lavorare".

giocchino

Active member
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
514
Reaction score
248
Lavora per ricompattare la squadra e dai fiducia. I quintali li spostiamo un altra volta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,371
Reaction score
2,554
Conceicao a MTV:"Sono orgoglioso di questa avvenutra. L'emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite: è quello che vogliamo noi. Rappresentiamo un grandissimo club a livello mondiale e dobbiamo essere all'altezza".


"La Supercoppa? Non abbiamo tanto tempo ma questa non è assolutamente una scusa. Con il tempo che ho a disposizione devo lavorare al massimo perché in giocatori capiscano cosa devono fare a livello individuale e poi collettivamente per essere una squadra forte ogni partita. Non c'è un'altra strada c'è tanto lavoro da fare ed è qua con loro: se abbiamo una grossa mentalità, poi con l'organizzazione e la qualità che i giocatori hanno possiamo fare delle belle cose"

"Messaggio ai tifosi? Le parole sono parole. Io devo dimostrare con i fatti e i risultati. Dietro ci deve essere un lavoro grande da parte di tutti: non solo giocatori ma anche ogni membro dello staff. Siamo qua per lavorare. Quello che dico ai tifosi è che lavoreremo tanto per essere all'altezza di questo grande club"

whatsapp-image-2024-12-30-at-08-55-03.jpeg
Vabbe qualcosa doveva pur dirla.
Non è facile esordire in un ambiente che attualmente è un campo minato, come la fai la sbagli.
Parole semplici e giuste per me, il campo poi sarà giudice.
 

Similar threads

Alto