Conceicao: possibile conferma. Ma...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Come riportato da Mediaset, dopo il derby di ieri le quotazioni di Conceicao sono in risalita. Ma il tecnico deve vincere la Coppa Italia contro il Bologna. Conte e Allegri hanno messo altri club davanti al Milan mentre De Zerbi viene ritenuto allo stesso livello del portoghese.

conceicao_porto_foto-2023.jpg
meritatissimo direi.

Media punti inferiore a Fonseca, Brocchi e Pippo Inzaghi con una squadra che vale 10 volte quel Milan la.

Partita della vita contro un Inter scoppiata con la testa altrove e si parla di riconferma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,008
Conceicao non mi piace.
Questo è chiaro.
Ma non mi va nemmeno di dire mandiamolo via tanto non possiamo prendere di peggio.
Cioè prima voglio sapere chi e l'alternativa.
E poi tiferò per uno o per l'altro.
Certo che se mi parli di Conte e una cosa.
Se mi parli di Gasperini o Sarri e un'altra.
Se mi parli di Allegri e un'altra ancora.
Se mi parli di gente che non ha esperienza in una big e ancora un'altra.
Se lo mandano via devono avere le idee chiare su cosa vogliono fare.
La scorsa estate hanno cacciato Pioli (con feste in piazza dei tifosi, offeso e deriso come l'ultimo dei dementi) e hanno preso Lopetegui/Fonsega per fare il gioco posissionau... con una campagna acquisti estiva assurda e senza senso.
Poi il cambio con Conceicao e altra campagna acquisti completamente sbagliata.
Risultato: nono posto.

Ecco se hanno idee simili, è bene vadano affan parliamoci chiaro :D

Conoscendo i nostri cialtroni, è molto meglio per tutti se confermano Conceicao perchè sarebbero capaci eccome di prendere uno scappato di casa e farci arrivare noni un'altra volta.
Con Conceicao in panchina la prossima stagione la facciamo buona, non so a che livello, magari nulla di che, ma niente di paragonabile a questa.
Alla fine torniamo li: il suo Porto lo abbiamo visto tanti anni, quello è il tipo di squadra e lavoro che ottiene se gli si concede tempo per farlo.

Se lo cambiano, che prendano un allenatore come si deve, con un progetto serio e idee chiarissime.

Personalmente sono dell'idea che i nostri dirigenti meno fanno meglio è. Le loro rivoluzioni fanno danni e basta.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Ormai è chiaro che si debba giocare 352 o 3412 che dir si voglia.
Quindi o si prende Conte o si prende Gasperini o si prende Allegri, altrimenti tutto il resto non ha senso.
Piuttosto rimaniamo con Sergio e lo facciamo lavorare.

Alto