Conceicao non mi piace.
Questo è chiaro.
Ma non mi va nemmeno di dire mandiamolo via tanto non possiamo prendere di peggio.
Cioè prima voglio sapere chi e l'alternativa.
E poi tiferò per uno o per l'altro.
Certo che se mi parli di Conte e una cosa.
Se mi parli di Gasperini o Sarri e un'altra.
Se mi parli di Allegri e un'altra ancora.
Se mi parli di gente che non ha esperienza in una big e ancora un'altra.
Se lo mandano via devono avere le idee chiare su cosa vogliono fare.
La scorsa estate hanno cacciato Pioli (con feste in piazza dei tifosi, offeso e deriso come l'ultimo dei dementi) e hanno preso Lopetegui/Fonsega per fare il gioco posissionau... con una campagna acquisti estiva assurda e senza senso.
Poi il cambio con Conceicao e altra campagna acquisti completamente sbagliata.
Risultato: nono posto.
Ecco se hanno idee simili, è bene vadano affan parliamoci chiaro
Conoscendo i nostri cialtroni, è molto meglio per tutti se confermano Conceicao perchè sarebbero capaci eccome di prendere uno scappato di casa e farci arrivare noni un'altra volta.
Con Conceicao in panchina la prossima stagione la facciamo buona, non so a che livello, magari nulla di che, ma niente di paragonabile a questa.
Alla fine torniamo li: il suo Porto lo abbiamo visto tanti anni, quello è il tipo di squadra e lavoro che ottiene se gli si concede tempo per farlo.
Se lo cambiano, che prendano un allenatore come si deve, con un progetto serio e idee chiarissime.
Personalmente sono dell'idea che i nostri dirigenti meno fanno meglio è. Le loro rivoluzioni fanno danni e basta.