- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,201
- Reaction score
- 10,012
Conceicao ha perso le staffe più di una volta.i motivi che ti direi da tifoso tra di noi sono quelli scritti sopra. Prima crei un gruppo sano eliminando le mele marce, prima crei un progetto tecnico e tattico plasmato anche consultandomi con Conceicao allenatore, prima difendi l'allenatore davanti al gruppo e poi una volta che dai all'allenatore tutto ciò che gli serve, lo valuti. Tengo Conceicao perchè lo valuto un allenatore normale che può andare a questo normale Milan.
Questo lo dico da tifoso.
Se fossi un dirigente, sarei in difficoltà a confermarlo pubblicamente con motivi seri, perchè fondamentalmente se fossi stato un dirigente del Milan, fino ad oggi avrei fatto di tutto per scaricare tutte le colpe sull'allenatore. Quindi o farei dietrofront e mi prenderei le mie colpe pubblicamente e farei fare lo stesso ai giocatori, oppure Conceicao finirà il suo compito di parafulmine.
L'ambiente sarà quel che sarà ma lui non ha fatto nulla per provare a calmare le cose. E stato isterico ancora più di quello che facevano già casino.
Inseguire Calabria a fine partita (addirittura vinta), togliere 2 volte Musah prima della fine del primo tempo, le esclusioni punitive... Puntare ancora su Joao Felix...
Che poi non penso nemmeno che non abbia potuto dire quello che voleva per io mercato di gennaio dove abbiamo fatto "la migliore campagna acquisti di gennaio di sempre"

Il fatto che siamo andati SEMPRE sotto...
Il fatto che nemmeno lui sa come vuole giocare cambiando sempre dal 343 al 4231 a fine primo tempo...
Il modo in cui parlava a fine partita, facendo sempre quello che ha cose da dire... Ma se le tiene per la fine.
Scaricare ogni volta le responsabilità sui giocatori... Quando alla fine, anche tatticamente non abbiamo mai visto nulla di nulla.