Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sergio Conceicao in conferenza risponde ad una domanda di Ciccio Letizia sul figlio che dormiva insieme a Joao Felix (in merito al possibile interesse per l'attaccante). Il tecnico risponde ridendo e scherzando ma facendo una faccia di disgusto alla domanda:"Mio figlio dormiva insieme a Felix? Brrrr.... Guardate che mio figlio è un uomo vero eh!".
Dobbiamo solo sperare che nessuno la riporti e si perda tra le solite dichiarazioni pre-partita o davvero rischia di dover convocare domani mattina una conferenza stampa per scusarsi e specificare che ognuno è libero di scegliere a quale dei 54 generi sessuali appartenere senza per questo essere giudicato e che il machismo è tossico a prescindere.
Comunque il suo percorso mi ricorda sempre di più quello di Clarence....Occhio al servizio in camera Sergio. Franco Ordine ti osserva.
Sergio Conceicao in conferenza risponde ad una domanda di Ciccio Letizia sul figlio che dormiva insieme a Joao Felix (in merito al possibile interesse per l'attaccante). Il tecnico risponde ridendo e scherzando ma facendo una faccia di disgusto alla domanda:"Mio figlio dormiva insieme a Felix? Brrrr.... Guardate che mio figlio è un uomo vero eh!".
Non ci voglio credere. Va bene che c'è da aspettarsi di tutto da questa banda di dementi, ma sarebbe davvero troppo, per una cosa del genere intendo, risultati a parte.