Conceicao: lo stipendio e le clausole di addio, nel Milan.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,693
Reaction score
6,331
Un allenatore con meno di un anno di contratto non è mai una cosa buona. Soprattutto se gli dai un gruppo marcio da gestire.

Se le cose non andranno bene fin da subito, i calciatori capiranno che la clausola di rinnovo non sarà esercitata e a luglio ci sarà un nuovo allenatore. E quindi tireranno i remi in barca fin da marzo e non si sprecheranno a giocare per l'ennesimo allenatore delegittimato.

Già fanno sti giochetti pure se l'allenatore ha più anni di contratto, figuriamoci con uno in scadenza che sai che andrà via.
`
`
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,139
Reaction score
12,170
Come riportato dal CorSera e dalla GDS, Conceicao col suo staff di cinque persone percepirà un milione fino al 30 giugno 2025: se il rapporto andrà avanti, lo stipendio passerà a 3,5 milioni. Come già riferito ieri, il Milan ha una clausola per interrompere il rapporto a giugno 2025.

fbl-por-liga-sporting-porto-1-900x566.jpg
E ci credo che Sarri ha detto no... :asd:
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,375
Reaction score
3,219
se riuscisse a farci arrivare nelle prime quattro, oltre a proseguire in champions (unica cosa buona di Fonseca, che però non ha ricordato nessuno) e magari a vincere un trofeo, meriterebbe una gratificazione
tanto è un annuale a quella cifra

Una gratificazione?? Statua a grandezza naturale fuori da San Siro. Non sò cosa sia più improbabile tra vincere un titolo (fosse anche solo la Supercoppa) e raggiungere la zona Champions
Sul proseguimento in Champions, lasciamo perdere: penso che abbiamo avuto il calendario più agevole delle 36 squadre. Poi, per carità, grossa impresa vincere a Madrid, ma nelle altre partite, ha fatto il suo (e, a volte, è andata bene, vedi Stella Rossa)
 
Alto