Conceicao: lo stipendio e le clausole di addio, nel Milan.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,724
Reaction score
5,240
Un allenatore con meno di un anno di contratto non è mai una cosa buona. Soprattutto se gli dai un gruppo marcio da gestire.

Se le cose non andranno bene fin da subito, i calciatori capiranno che la clausola di rinnovo non sarà esercitata e a luglio ci sarà un nuovo allenatore. E quindi tireranno i remi in barca fin da marzo e non si sprecheranno a giocare per l'ennesimo allenatore delegittimato.

Già fanno sti giochetti pure se l'allenatore ha più anni di contratto, figuriamoci con uno in scadenza che sai che andrà via.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,200
Reaction score
8,918
Come riportato dal CorSera e dalla GDS, Conceicao col suo staff di cinque persone percepirà un milione fino al 30 giugno 2025: se il rapporto andrà avanti, lo stipendio passerà a 3,5 milioni. Come già riferito ieri, il Milan ha una clausola per interrompere il rapporto a giugno 2025.

fbl-por-liga-sporting-porto-1-900x566.jpg
E ci credo che Sarri ha detto no... :asd:
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
1,760
Reaction score
1,797
se riuscisse a farci arrivare nelle prime quattro, oltre a proseguire in champions (unica cosa buona di Fonseca, che però non ha ricordato nessuno) e magari a vincere un trofeo, meriterebbe una gratificazione
tanto è un annuale a quella cifra

Una gratificazione?? Statua a grandezza naturale fuori da San Siro. Non sò cosa sia più improbabile tra vincere un titolo (fosse anche solo la Supercoppa) e raggiungere la zona Champions
Sul proseguimento in Champions, lasciamo perdere: penso che abbiamo avuto il calendario più agevole delle 36 squadre. Poi, per carità, grossa impresa vincere a Madrid, ma nelle altre partite, ha fatto il suo (e, a volte, è andata bene, vedi Stella Rossa)
 
Alto