Conceicao lascia la conferenza, arrabbiato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Conceicao lascia la conferenza stampa post Feyenoord - Milan perchè l'attesa si era protratta troppo. Il tecnico rossonero è andato via molto stizzito.

TUTTE LE DICHIARAZIONI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ers-e-mancata-aggressivita-al-ritorno.148115/

Conceicao-Milan-TvPlay.it-20250117.jpg

Reaction score
1,810

UDG

Junior Member
Reaction score
3,026
Be tatticamente non è che sta facendo molto…ha messo apposto la squadra sul piano caratteriale ma per il resto stendiamo un velo pietoso.
Come fai a sistemare la tattica se qui fanno si o no un allenamento tra una partita e l'altra. E poi stasera ho visto 0 movimento da parte di quelli davanti, ognuno voleva la palla sui piedi e poi giocavano con una superficialità impressionante. Ci credo che abbiamo fatto pena.

Ultima modifica:

Alfabri

Junior Member
Reaction score
219
Perché, incredibile ma vero, abbiamo davanti tutti giocatori che vogliono la palla sui piedi! (Escluso Giménez, che mi pare sinceramente ancora molto acerbo, ad essere gentili). Attaccare la profondità? No grazie (il migliore quest'anno é Reijnders, e questo penso la dica tutta...)

• Like
Reactions: UDG

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,929
Urgono centrocampisti veri.
Tutta la qualità schierata in avanti non è adatta al palleggio.
Il massimo che fanno è portare palla.

Reaction score
9,438
Be tatticamente non è che sta facendo molto…ha messo apposto la squadra sul piano caratteriale ma per il resto stendiamo un velo pietoso.
Eppure basterebbe poco per far si che questa squadra sia così. poco.

Smettere la costruzione dal basso che non sappiamo fare, non cade la Madonna se il portiere va al rilancio lungo.

Giocarsele su seconde palle, e allenando l'immediata verticalità.Ma solo io vedo quante volte si passa indietro la palla.

Tiràye da qualsiasi posizione,e quasi sempre di prima.

Togliere una ,se necessario 2 punte e mettere 2 centrocampisti.

Rimettere al centro Felix ma soprattutto Rejnders e Pulisci al centro della chiesa.

Basterebbe questo

Reaction score
2,936
Vediamo, alcuni sono appena arrivati,
vediamo il 15 marzo come saremo messi prima di sentenziare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto