Conceicao: il Milan gli ha comunicato l'addio.

Reaction score
34,455
La nostra nuova "responsabile della comunicazione", invece di pensare a rasismi e arcobaleni, dovrebbe fare un bel comunicato e scrivere che sono solo caxxate. Perché lo sono. Ma sarà impegnata a decidere come dipingere il bordo campo in occasione del prossimo gay pride.
Coi giornalisti ci puoi lavorare e collaborare oppure ci puoi fare la guerra.
Noi li subiamo.
Indegni.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
ma perché c è bisogno di comunicarlo?

Gli hanno fatto 6 mesi di contratto con clausola di rinnovo solo a favore del Milan.

Ha fatto cacare che più cacare non si può nel mentre.
Nemmeno lui si aspetta che tra poco sarà ancora a Milano dai

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,025
Come riportato da MSN, l'avventura di Conceicao al Milan è finita. Il club rossonero ha comunicato al tecnico che a fine stagione sarà addio. Non ci sono i presupposti per continuare insieme.

I possibili sostituti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-allegri-e-conte-i-preferiti-gasp-e-italiano.149670/

conceicao-milan-imago-COPERTINA-gpo-ok.jpg
Ci sta visti i risultati. Per me Conceicao è stato una grande delusione. A conti fatti è stato l'opposto di quello che mi aspettavo.

Nel complesso la gestione delle cose in questa stagione è roba da mettersi le mani nei capelli.

Un club di cialtroni, presuntuosi, dilettanti.

Reaction score
2,082
Io speravo potesse dare un po' di normalità, invece è stato solo benzina sul fuoco.
Io rimango ancora convinto delle sue capacità e che se avessimo scelto subito lui al posto di Fonseca avremmo vissuto una stagione migliore.
La domanda vera è: chi avrebbe ottenuto risultati migliori in questo letamaio?

Reaction score
34,455
Il vero coincecao al milan non si è mai visto.
Facciamoci 2 domande.

Non abbiamo visto la tattica e la strategia di coincecao,non abbiamo visto la gestione del gruppo di coincecao e nemmeno la comunicazione.
Coincecao fa peggio di fonseca quasi come per certificare che la stagione è stata fallimentare.

In mezzo a tutto ciò cardinale viene delegittimato e furlani si riprende il potere.
Troviamo 2 risposte.

Alto