- Registrato
- 29 Agosto 2014
- Messaggi
- 8,980
- Reaction score
- 3,768
Sergio Conceicao sul proprio futuro:"Non ho nulla da chiarire, rispettatelo. Ho rinnovato il mio contratto con il Porto per 3 volte nel ultimi 7 anni. Il Presidente? Pensava che meritassi un rinnovo già da parecchio tempo, perché abbiamo fatto un ottimo lavoro nella difficile situazione riguardante il Fair Play Finanziario“.
Anche Fonseca sul suo futuro:"Io al Marsiglia? Quello che è emerso ieri non è vero. Non so chi abbia detto queste cose, ma non è vero. Non ho un accordo con un altro club. Sono totalmente concentrato sulle nostre ultime due partite e deciderò dopo. Oggi non voglio parlare di tutto questo. Voglio pensare a Nantes e Nizza. In questo momento tutto è possibile, tutto".
News precedenti
La GDS in edicola: Il Milan è interessato a Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, come possibile sostituto di Stefano Pioli. Conceiçao ha un contratto fino al 2028 con il Porto, ma può rescinderlo e il Milan sarebbe disposto ad accontentare le sue richieste economiche. Come già riferito ieri, c'è un patto con Villas Boas. Il futuro dopo la finale con lo Sporting, in programma il prossimo 26 maggio. Le strade potrebbero dividersi. Il portoghese predilige il 4-4-2 o il 4-2-3-1 e punta sulle fasce e sul filtro a centrocampo. Il Milan sta cercando un centrocampista centrale con caratteristiche simili a quelle di Youssouf Fofana del Monaco e Manuel Ugarte del PSG è un'altra opzione.
Paulo Fonseca, in scadenza di contratto con il Lille, è un altro candidato per la panchina del Milan, ma il Marsiglia è interessato a lui e gli ha offerto un progetto triennale.
Roberto De Zerbi, ex allenatore di Sassuolo e Shakhtar, è un altro nome che piace ai tifosi del Milan e ha un profilo che rispecchia le caratteristiche ricercate dal club. Il Brighton ha una clausola rescissoria di 14 milioni per De Zerbi, ma potrebbe rivedere i suoi piani. Per forza non si va lontano
Corriere della Sera: anche per rispetto nei confronti di Pioli il MIlan annuncerà il nuovo allenatore solo a fine stagione. Ma la decisione sull'addio di Pioli ormai è presa. E' finito un ciclo. I nomi per il casting sono sempre quelli di Conceiçao, Thiago Motta, Rose. PIù indietro De Zerbi. Sarri Mai contattato, mentre Conte non viene considerato funzionale al progetto. Ma la situazione è fluida. Occhio a Mr X, al fotofinish.
Repubblica: il Milan oscilla sempre tra Van Bommel, Conceiçao, Fonseca e De Zerbi.
![]()
Sono tutti diventati dei fini diplomatici parlano senza dire niente