Conceicao fuma sigaro e balla dopo vittoria Supercoppa. Video.

Reaction score
34,441
Com'era quella storia che questa partita era meglio non giocarla e bla bla bla , e le quote e la cabala e stocaxxo?
Dedicato a chi ci crede, sempre.

Reaction score
1,000
Ovviamente indaisti indignati, si sono scomodati anche a chiamarlo "Pagliaccio" nella sua lingua madre. Naturalmente per loro un allenatore avversario che festeggia perchè ha vinto (guarda un pò...) oltretutto negli spogliatoi e senza offendere nessuno, va condannato. Va bene solo quando lo fa Dimarco con il microfono in mezzo al campo e offendendo tutto e tutti. Ma va bene così, vederli rosicare per averli battuti in un derby in una finale con una rimonta che resterà negli annali è una goduria doppia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,008
Sergio Conceicao balla e fuma il sigaro dopo la vittoria della Supercoppa

Ecco il video

Il numero uno Sergio, è sempre stato uno dei miei pallini anche ai tempi del Porto (io amo allenatori cosi, c'è poco da fare, intendono il calcio come lo intendo io tatticamente e tecnicamente) e ora che è da noi mi sento proprio bene.

Il personaggio è simpatico e spesso sopra le righe. Ma siccome lo conosco ci vado piano, perchè so che quando le cose non vanno bene e arrivano le sconfitte è un personaggio molto spigoloso, quasi intrattabile, quindi a chi si sta affezionando subito dico andateci piano che poi ci rimanete male :D

Ora che dire, meglio di cosi non poteva fare, quindi va tutto alla grande e lui sta diventando subito un idolo dei tifosi.

Reaction score
10,093
Ovviamente indaisti indignati, si sono scomodati anche a chiamarlo "Pagliaccio" nella sua lingua madre. Naturalmente per loro un allenatore avversario che festeggia perchè ha vinto (guarda un pò...) oltretutto negli spogliatoi e senza offendere nessuno, va condannato. Va bene solo quando lo fa Dimarco con il microfono in mezzo al campo e offendendo tutto e tutti. Ma va bene così, vederli rosicare per averli battuti in un derby in una finale con una rimonta che resterà negli annali è una goduria doppia.

le melme sono sempre uguali, vittime nate.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,796
Vedere sbavare i nuovi ladri non ha prezzo , addirittura invocano il licenziamento di Inzaghi :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Appena mettono piede fuori dall'Italia è proprio vero che non contano un cazxzo :asd:
Ieri, preso dalla curiosità, ho avuto il coraggio di entrare in un noto forum indaista....
A parte i soliti commenti deliranti di diversi utenti, ho persino letto qualcuno complimentarsi col Milan per la meritata vittoria.
Segno che gli ha fatto molto ma molto male...

Reaction score
2,727
quando giravano col sigaro Brozovic e compagnia tutto a posto immagino

Reaction score
5,351
Non bisogna considerare questa gente che vive in un universo parallelo

Alto