Conceicao a Sky:"La delusione è grande. Siamo tutti arrabbiati. Sapevamo di essere più forti. Abbiamo preparato la partita per vincerla. Noi abbiamo sbagliato il secondo gol e poi diverse occasioni. Siamo delusi e arrabbiati. Abbiamo colpe. Adesso pensiamo al campionato e alla partita di domani. La delusione è grande. Pensiamo al campionato e alla coppa. Abbiamo giocato a Zagabria e qui in inferiorità per parecchio tempo. L'espulsione di Theo ha cambiato la partita.
L'espulsione di Theo? Tutti facciamo errori. La colpa è la mia. La faccia della sconfitta è la mia. Non di Theo. Perchè ho tolto Pulisic? Era stato infortunato ed ha rischiato di farsi male. Le scelte sono miei. Poi se non arrivo ai miei obiettivi mi mettono le valigie in mano e vado via. Cambiare per cambiare non vale la pena. Solo se dai qualcosa in più. Io devo capire cosa possono dare il quel momento. C'è sicuramente da migliorare sotto tanti aspetti. Bisogna capire i momenti. Capisco la pressione che questi grandi club hanno. Questa pressione non aiuta i giocatori. Perchè Theo è così intermittente? Io lo conosco da tanto e so che può fare di più. Come il suo allenatore".
Felix a Sky:"La partita è cambiata con l'espulsione di Theo. Stavamo controllando la partita. Loro non ci avevano mai creato pericoli. Poi, è cambiata la partita e in superiorità ci hanno fatto gol. C'è tanta delusione. Avevo tanta voglia di giocare la CL col Milan. Avrei voluto fossero più partite. Dobbiamo imparare tutti per non commetter epiù gli stessi errori. Il prossimo obiettivo? Ora abbiamo la Coppa Italia. Siamo in semifinale. Due partite per la finale. Partita secca, può succedere di tutto. L'obiettivo è finire tra le prime quattro e provare a vincere la Coppa".
Walker sull'eliminazione del Milan dalla Champions:"Per come stavamo controllando la partita, c'era solo una squadra in campo che poteva vincere. Poi l'arbitro ha preso quella decisione che ha cambiato il corso della partita. Theo è stato espulso. Non so se abbia simulato o meno. Secondo me non lo ha fatto. Credo di fosse stato un contatto ma non ho ancora visto l'episodio in tv".
Gimenez a Sky:"Siamo molto delusi. Abbiamo iniziato bene. Poi il calcio cambia in un secondo. Theo? E' successo a lui.
Poteva succedere a chiunque. E' uno dei migliori e dobbiamo sostenerlo. Dobbiamo lavorare e guardare avanti".
Gimenez a MTV:"Stavamo giocando bene, avevamo sfiorato il gol. Ma così è il calcio, tutto può cambiare in un secondo. Non siamo riusciti a trovare la soluzione al problema avuto. C'è tanta delusione, ma dobbiamo continuare a lavorare perché la stagione è lunga. Da domani dobbiamo lavorare".