Conceicao, Felix, Walker e Gimenez:"L'espulsione ha cambiato tutto".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
L'espulsione è discutibile. Il problema è prendere il primo giallo da ritardato qual'è il nostro terzino sinistro che spero di non rivedere più, soprattutto con quei capelli da finocchio ********.
Tra l'altro era pure diffidato e avrebbe saltato pure gli eventuali quarti di finale, un vero e proprio idi0ta.

Ci aveva visto giusto fonseca a settembre.

Reaction score
1,810
E' un def.iciente Hernandez, questa figura di melma storica è al 90% colpa sua. Quelli erano morti, con il bus davanti alla porta, e questo è riuscito a resuscitarli. Pezzo di :poop: maledetto.

Ultima modifica:
Reaction score
20,168
In un colpo solo siete riusciti ad uscire dalla CL e a perdere praticamente il 5° posto CL (che ormai dovrebbe essere definitivamente andato, salvo miracoli delle altre itlaiane rimaste)

Il tutto per non essere riusciti a vincere contro la squadretta di Cannavaro.
1 vittoria contro gli scappati di casa dello zagabria bastava, solo 1 vittoria.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
In un colpo solo siete riusciti ad uscire dalla CL e a perdere praticamente il 5° posto CL (che ormai dovrebbe essere definitivamente andato, salvo miracoli delle altre itlaiane rimaste)

Il tutto per non essere riusciti a vincere contro la squadretta di Cannavaro.
1 vittoria contro gli scappati di casa dello zagabria bastava, solo 1 vittoria.
Credo che bastasse anche un pareggio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Walker sull'eliminazione del Milan dalla Champions:"Per come stavamo controllando la partita, c'era solo una squadra in campo che poteva vincere. Poi l'arbitro ha preso quella decisione che ha cambiato il corso della partita. Theo è stato espulso. Non so se abbia simulato o meno. Secondo me non lo ha fatto. Credo di fosse stato un contatto ma non ho ancora visto l'episodio in tv".

Gimenez a Sky:"Siamo molto delusi. Abbiamo iniziato bene. Poi il calcio cambia in un secondo. Theo? E' successo a lui. Poteva succedere a chiunque. E' uno dei migliori e dobbiamo sostenerlo. Dobbiamo lavorare e guardare avanti".

Gimenez a MTV:"Stavamo giocando bene, avevamo sfiorato il gol. Ma così è il calcio, tutto può cambiare in un secondo. Non siamo riusciti a trovare la soluzione al problema avuto. C'è tanta delusione, ma dobbiamo continuare a lavorare perché la stagione è lunga. Da domani dobbiamo lavorare".
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Walker sull'eliminazione del Milan dalla Champions:"Per come stavamo controllando la partita, c'era solo una squadra in campo che poteva vincere. Poi l'arbitro ha preso quella decisione che ha cambiato il corso della partita. Theo è stato espulso. Non so se abbia simulato o meno. Secondo me non lo ha fatto. Credo di fosse stato un contatto ma non ho ancora visto l'episodio in tv".

Gimenez a Sky:"Siamo molto delusi. Abbiamo iniziato bene. Poi il calcio cambia in un secondo. Theo? E' successo a lui. Poteva succedere a chiunque. E' uno dei migliori e dobbiamo sostenerlo. Dobbiamo lavorare e guardare avanti".

Gimenez a MTV:"Stavamo giocando bene, avevamo sfiorato il gol. Ma così è il calcio, tutto può cambiare in un secondo. Non siamo riusciti a trovare la soluzione al problema avuto. C'è tanta delusione, ma dobbiamo continuare a lavorare perché la stagione è lunga. Da domani dobbiamo lavorare".
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106

.