Conceicao esonerato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
4,671
Reaction score
3,817
Dovessero esonerarlo non vi aspettate un Sarri o un Allegri. Questi sarebbero capaci di prendere Lopetegui.
Allegri oggi passava come no. Si è fatto buttare fuori dal Maccabi. Ma dai basta con sti bolliti. Sarri 2 anni fa è uscito pure lui con il Feyenoord dall'EL
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
46,990
Reaction score
32,111
Sarri non è scemo, già pare abbia rifiutato dopo Fonsega.
Non prende una squadra con due mercati fatti da due allenatori diversi.

Se va via Sergio tornano al modello "zerbino", uno preso in casa.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,733
Reaction score
20,168
Toccherà aspettare l'allineamento dei pianeti x e y: napoli che perde lo scudetto all'ultima giornata, rissa tra Conte e de Laurentis negli spogliatoi, Milan che viene acquistato da un vero proprietario e caccia tutti, dirigenti e non, Conte che rescinde il contratto e il nuovo proprietario del Milan che lo ingaggia un secondo dopo.

Ok, vado a dormire.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,991
Reaction score
6,590
Questi per non spendere soldi perdono più soldi 😂😂😂😂 mi fanno pisciare da ridere

Fosse solo un problema di soldi. C'è tantissima incompetenza. Vedi anche la gestione di Milan Futuro. Basta avere gente competente e 4 soldi di budget che tiri su una squadra della madonna.

Nel calcio girano per il 90% incompetenti totali e amici degli amici, a tutti i livelli e in tutte le nazioni. Basta avere gente realmente in gamba e non per finta e svolti di brutto pure con 4 noccioline di budget.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,044
Reaction score
3,706
Sarri non è scemo, già pare abbia rifiutato dopo Fonsega.
Non prende una squadra con due mercati fatti da due allenatori diversi.

Se va via Sergio tornano al modello "zerbino", uno preso in casa.
secondo me sarri sarebbe venuto anche a stagione in corso invece...ma gli avranno proposto il contratto di 6 mesi + 1 se arriva in champions e giustamente avrà buttato giu il telefono (se lo hanno davvero contattato)

ma se lo richiamano a giugno per me viene senza problemi...(con almeno un biennale si capisce)
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,576
Reaction score
1,122
non penso che l'esonero ora sia la mossa migliore....chi metti? chi viene a campionato compromesso? resta solo la coppa Italia, ma tanto sappiamo già come andrà a finire...tanto vale tenerselo, poi a giugno si ragiona. Il mio sogno sarebbe che qualche arabo rilevasse tutte le quote e mettesse sul tavolo tanti petrol dollari per formare una squadra vincente e richiamando nello staff i milanisti più meritevoli
 

Duncandg

Active member
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
270
Reaction score
146
Se lo mandi via adesso chi ci metti? Bonera-Tassotti?
Nessun allenatore serio verrebbe in questo momento, non come traghettatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto