Conceicao e Pulisic:"Mi sento molto bene. Tomori e co...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,891
Conceicao:"La febbre? Dobbiamo superare tutte le difficoltà. L'importante è che la squadra sappia cosa deve fare per fare una bella partita e vincere. Mio figlio? Noi temiamo tutta la Juve, non solo giocatore. Francisco ora è un avversario e lo voglio battere. Tomori? Tutti i giocatori del Milan sono interessati. Io ho la fiducia in tutti i difensori. Oggi ho scelto Tomori e Thiaw. Speriamo bene".

Pulisic a Mediaset:"Mi sento molto bene e sono pronto per oggi. Abbiamo tanti giocatori buoni, io voglio sempre fare gol e assist. L'importante è vincere. Cosa ha cambiato Conceicao? Abbiamo solo lavorato per 2-3 giorni. Non è facile. Abbiamo lavorato duro".

christian-pulisic-ac-milan-2024-25-1727707575-149924.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
9,290
Pulisic a Mediaset:"Mi sento molto bene e sono pronto per oggi. Abbiamo tanti giocatori buoni, io voglio sempre fare gol e assist. L'importante è vincere. Cosa ha cambiato Conceicao? Abbiamo solo lavorato per 2-3 giorni. Non è facile. Abbiamo lavorato duro".
"l'importante è vincere" non dominare

Reaction score
9,290
Poi se mettiamo il milanista Abisso al var tutte le domenica,sarà scudetto!
. Sai cosa vorrei? Incontrare l'Inter, questa ci domina prende 6 traverse 32 calci d'angoli 60000 tiri,e poi...e poi noi all'ultimo minuto in contropiede li purghiamo sul nostro unico tiro. Andrebbero fuori di testa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,891
Conceicao:"La febbre? Dobbiamo superare tutte le difficoltà. L'importante è che la squadra sappia cosa deve fare per fare una bella partita e vincere. Mio figlio? Noi temiamo tutta la Juve, non solo giocatore. Francisco ora è un avversario e lo voglio battere. Tomori? Tutti i giocatori del Milan sono interessati. Io ho la fiducia in tutti i difensori. Oggi ho scelto Tomori e Thiaw. Speriamo bene".

.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,563
. Sai cosa vorrei? Incontrare l'Inter, questa ci domina prende 6 traverse 32 calci d'angoli 60000 tiri,e poi...e poi noi all'ultimo minuto in contropiede li purghiamo sul nostro unico tiro. Andrebbero fuori di testa
al 96' perché se facciamo al 90' danno 15 minuti di recupero "fino al goal dell'Inter". :sisi:

giocchino

Active member
Reaction score
248
Oggi ho scelto Tomori e Thiaw. Speriamo bene".
Non ha senso. Come scelta, non come rendimento.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,478

christian-pulisic-ac-milan-2024-25-1727707575-149924.jpg
Ci vorra un po di tempo, per forza, ma con Conceiçao sono sicuro che acquisiremo una mentalità molto diversa da quella avuta con Pioli e soprattutto Fonsega.

Alto