Conceicao sul KO col Bologna:"Io dico che c'è un fallo clamoroso di mano sul primo gol. Tutti episodi negativi per noi decisivi e negativi dal punto di vista del risultato. Qualcosa di bene lo abbiamo fatto, anche se di calcio si parla poco. Errori nostri ma errori altrui. Questi piccoli episodi sono decisivi. Noi siamo connessi con la partita, compatti, sappiamo dove pressare, abbiamo iniziato così e sfruttato i corridoi laterali. Abbiamo avuto occasioni con Musah e Jimenez, dovevamo essere più freddi. Quando siamo in partita e facciamo quello che prepariamo facciamo bene. Poi ogni tanto salvano fuori dettagli, per colpa nostra o degli altri. Ma non è stato solo l'arbitro il colpevole. Io sono il primo colpevole. Oggi abbiamo avuto atteggiamento. Poi gli altri hanno qualità e i piccoli episodi possono essere positivi per gli altri e negativi per noi. Si parla del criterio dei falli. Che si fischia tanto o poco. Anche gli arbitri commentano gli episodi. Ma sono episodi che hanno un peso grande. Così non è per niente facile.
Tutti i giorni si parla della mia situazione qui e non è giusto neanche. Io negli anni scorsi ho affrontato sempre italiane e sono passato sempre. So cosa voglio. La mia situazione è semplice. Se mi dicono vattene, vado via. Io ho vinto 13 trofei. Ora tutti i giorni parlano di me e dicono cattiverie non giuste".
Leao sul KO col Bologna:"Avevamo la partita nella nostre mani. Non c'è molto da dire. Volevamo vincere, andare sopra in classifica. Siamo noi i colpevoli. E' così. Dobbiamo alzare la testa. Ora c'è una buona partita contro la Lazio. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere. Siamo delusi.
Abbiamo subito decisioni un pò strane. Poi se parlo è un casino. Mi riferisco all'azione del primo gol. E' stato un pò strano. Guardiamo a noi. Primo tempo favoloso. Dovevamo continuare così. Ora arriva una partita importante per noi. Dobbiamo aiutarci a prendere i tre punti.
E' l'ultima spiaggia con la Lazio? No, sono tutte finali da qui alla fine. Vogliamo vincere. Credo ancora alla CL? Ovvio. Noi vogliamo vincere. Tutti perdono punti..:".
Leao a MTV:"Abbiamo fatto un gol come il mister aveva chiesto, andavamo bene tatticamente, eravamo vivi. Col loro gol ci hanno messo in difficoltà ed è stata una scena un po' strana. Secondo me la partita l'avevamo in mano e abbiamo sprecato l'occasione. Serve avere fiducia, non bisogna mollare. Serve trasmettere energia positiva, mancano tante partite. Ogni partita per noi è come una finale".
In aggiornamento