Conceição da tenere in caso di vittoria della Coppa Italia?

Conceição da tenere in caso di vittoria della Coppa Italia?

• Si

Voti: 21 63.6%
  • No

Voti: 12 36.4%

• Votanti
    33

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,656
Ma se in società ci sono dei cialtroni - cosa acclarata - come ti aspetti un miglioramento?

Un Conte ad es. appena visto uno come Musah gli proibirebbe l’ingresso a Milanello, se vedesse Theo con i capelli colorati lo raperebbe a zero ed a Leao gli sfascerebbe lo studio di registrazione così che la smettesse di fare musica per ritardati :asd:

Ah dimenticavo, a Furlani e Moncada proibirebbe ogni contatto con i giocatori, già questè cose sarebbero un miglioramento :LOL:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,253
Un Conte ad es. appena visto uno come Musah gli proibirebbe l’ingresso a Milanello, se vedesse Theo con i capelli colorati lo raperebbe a zero ed a Leao gli sfascerebbe lo studio di registrazione così che la smettesse di fare musica per ritardati :asd:

Ah dimenticavo, a Furlani e Moncada proibirebbe ogni contatto con i giocatori, già questè cose sarebbero un miglioramento :LOL:

Infatti un Conte non lo prenderemo mai con Cardinale e Fuffani.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,656
St’inverno ha iniziato sbroccando male ma secondo me veramente ha trovato una situazione da DopoLavoro Ferroviario.
Giocatori con la panza, gruppi di 6-7 ai concerti il venerdì sera fino a notte, festoni e cenoni di continuo.

Infatti. L’ho scritto anche sopra: dopo gennaio non ha avuto atteggiamenti discutibili né in campo né davanti ai microfoni.

E inoltre non mi pare che ci siano stati giocatori che si sono lamentati o hanno fatto dichiarazioni risentite verso di lui.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
622
Domanda interessante…

Io sono oggettivamente deluso da Sergio, nonostante gli riconosca che allenare in questo caos e con una società del genere alle spalle non sia uno scherzo.

Tuttavia, ha preso la squadra sulle macerie lasciate da quell’inetto di Fonseca ed era suo compito portarci tra le prime quattro in campionato. La classifica dimostra che era alla portata, ampiamente, e un club come il Milan non dovrebbe mai accettare di non partecipare alle massime competizioni. Senza scuse e senza attenuanti. Preferirei consegnare le chiavi ad un allenatore in grado di garantire un ottimo piazzamento in campionato portandoci subito in CL (Allegri?). Sono ancora troppo scottato dal lungo periodo fuori dalla champions degli ultimi anni e l’idea di non partecipare l’anno prossimo mi manda via di testa. Detto questo, mi sta anche simpatico Sergio ma io in ogni caso cambierei (solo per un top).

Il mio voto è NO.

Alto