Conceição da tenere in caso di vittoria della Coppa Italia?

Conceição da tenere in caso di vittoria della Coppa Italia?

• Si

Voti: 21 63.6%
  • No

Voti: 12 36.4%

• Votanti
    33

Jino

Senior Member
Reaction score
7,166
Mi ripeto da mesi.

Possiamo prendere Conte? Possiamo prendere Allegri?

Se la risposta è no, mi tengo Sergio, non oso immaginare chi arriverebe...ripartendo oltretutto da zero.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,928
Vedo ora che è in vantaggio il sì…
Allora è proprio vero che basta vincere a babbo morto qualche partita inutile a campionato finito da mesi per infinocchiare il tifoso medio.
Poi non ci lamentiamo però se fanno sempre 60/70mila allo stadio.

Questi sciacalli rabbini rimarranno a vita
Se vince due trofei merita la conferma. Non lo dico perché mi piace Coincecao io lo cambierei ( con un allenatore top), ma se parliamo solo di meritocrazia allora deve rimanere.

Reaction score
749
Ha la colpa di non avere capito prima il modulo giusto per la rosa a disposizione. Se l'ha capito io lo terrei.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
325
Nessuna rassegnazione, è un problema di scelte.

Conceiçao vs un big, tutta la vita un big.

Conceiça vs un mitomane tutta la vita il primo.

Hai, giustamente, criticato alcuni atteggiamenti. A gennaio ha effettivamente sbroccato ed avuto comportamenti discutibili. Però poi si è calmato.

Che poi se guardi Inzaghi, Conte, Allegri o Klopp non è che siano british, tutt’altro.

Ma ripeto, Conceiçao al 90% sarà cacciato, vedremo cosa si inventeranno i cialtroni.

St’inverno ha iniziato sbroccando male ma secondo me veramente ha trovato una situazione da DopoLavoro Ferroviario.
Giocatori con la panza, gruppi di 6-7 ai concerti il venerdì sera fino a notte, festoni e cenoni di continuo.

Reaction score
2,599
Il problema è che questa società non solo non è ambiziosa (quindi gli allenatori top non vengono nemmeno contemplati), ma non è nemmeno competente, non ha nemmeno delle idee.

Perché è facile dire Conte o Klopp, ma senza i top potresti almeno avere delle idee.
Simone Inzaghi era un top quando l'Inter lo ha preso?
Gasperini che ha fatto le fortune delle Atalanta lo era?
Sarri che ha fatto miracoli al Napoli e che comunque uno scudetto all'Inter e una premier al Chelsea era un top?

Alto