Conceicao: Champions o addio a fine stagione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,792
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha ancora fiducia in Conceicao, ma il tecnico portoghese si giocherà tutto da qui a fine stagione. Per restare in rossonero serve centrare la qualificazione alla Champions o, nel caso in cui sfumasse per pochi punti, mostrare gioco e grande spirito di squadra. Per la mancata qualificazione agli ottavi di Champions, Conceicao è ritenuto colpevole ma non il primo responsabile. La squadra ha mostrato reazioni nervoso e improduttive.

Tuttosport: Conceicao al bivio. Senza Champions sarà addio. Il tecnico ha scelto di rimettersi in gioco accettando un contratto da precario al Milan: vero è che l’accordo tra le parti ha scadenza il 30 giugno 2026 però il club vanta a suo favore una clausola che gli permette di rescindere con l’allenatore a giugno senza dover pagargli lo stipendio per altri dodici mesi. Un paracadute che Gerry Cardinale ha già aperto per liberarsi di Paulo Fonseca. Il precedente non aiuta a pensare positivo e difatti c’è una linea di pensiero per cui, oltre ai risultati, anche altri fattori potrebbero incidere sulla scelta finale (dal rapporto con i giocatori, a quello - soprattutto - con la dirigenza) però, e non potrebbe essere altrimenti, Conceiçao deve portare a termine la missione che gli è stata consegnata - ovvero conquistare la qualificazione Champions - per mettersi nelle condizioni comunque di archiviare come positiva la sua permanenza in rossonero

f3070b39c151c6e85832c7fd64a75151-20090-oooz0000.jpeg

Ormai fare l'allenatore al Milan è diventato un lavoro stagio(a)nale.

Reaction score
1,255
Ma anche dovesse arrivare quarto qualcuno crede davvero gli diano 7 lordi?
Cioè non ne hanno dati 14 lordi a Conte e ne danno a lui la metà (quando vale un centesimo)...
Dai.

Se vuole rimanere deve arrivare quarto e accettare max 3 lordi.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Ma anche dovesse arrivare quarto qualcuno crede davvero gli diano 7 lordi?
Cioè non ne hanno dati 14 lordi a Conte e ne danno a lui la metà (quando vale un centesimo)...
Dai.

Se vuole rimanere deve arrivare quarto e accettare max 3 lordi.

tra 7 e 14 mi pare ci sia una bella differenza...

per me la CL mi pare davvero davvero difficile considerata pure la juve ora fuori dalla CL, ma io anche che arriviamo sopra la lazio non avrei tutta sta certezza...

Reaction score
5,240
Avessimo una proprietà ambiziosa alzerei la cornetta oggi offrirei a Guardiola la panchina, da Manchester se ne deve andare ma uno come lui di certo avrà una voglia di riscatto fortissima e il Milan è un posto speciale dove provare ad aprire un ciclo.
"pronto Pep, vuoi venire al Milan?"

"sì, certo!"

"per il mercato prendiamo chi vuoi tu... bastachecostimenodi20milionidieuro"

"mmmhh.. ok, ma non ho capito bene, non prende bene il telefono"

"
per il mercato prendiamo chi vuoi tu... bastachecostimenodi20milionidieuro"

"basta che?? Non ho capito..."

"
per il mercato prendiamo chi vuoi tu... bastachecostimenodi20milionidieuro"
....
....

tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu

"pronto Pep? Ci sei? Prontoooo? Comunque anche per lo stipendio poi vediamo...prontooo?

Alto