Conceicao-Calabria: tensioni per concerto di Lazza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,910
Certo come reagiva nei derby.
Dai abbiamo opinioni diverse.
Io mi godo il Milan e basta.
Tu no.
Fine
Guarda che nei 3 anni e mezzo che dico io i derby li vincevi.
Anche questa storia.
Mi sa hai le idee un po confuse.

Il Milan di pioli è crollato l 'anno dopo lo scudetto ma i primi 3 anni avevamo un gruppo granitico.

Goditelo.
Buona vita.

Reaction score
5,637
Rabbia e agonismo sono cose differenti. Oggi non puoi chiedere che dei giocatori rosicano perché hanno perso contro la Juve. Oggi si conoscono tutti, sono amici, non esiste "l'odio" come lo intendiamo noi tifosi.
L'agonismo l'ho richiesto anche io se hai letto durante il match, tanto che chiedevo di fare fuori Leao e Theo. I subentranti oggi venivano dai postumi degli infortuni.
Oggi abbiamo un allenatore.
Diamogli tempo. Che diamine.
Sembriamo gli interisti di un tempo.
Scusa, l'agonismo l'hai visto tu? Contro la Juve, contro il Girona o oggi? Da inzio stagione l'avro' visto forse 5 o 6 volte questo agonismo.

Si perde e ci dicono che hanno parlato.
Si pareggia e ci dicono che é sfortuna o ci parlano degli episodi.
Si vince e ci dicono che é cambiato tutto, che adesso le cose in discesa.

Boh, forse mi conosci poco. Io ho sempre avuto pazienza, e l'avro' ancora. Alternative non ne ho. Con chi scende in campo difficilmente saro' adirato, l'unica cosa che mi fa impazzire é la superficialità, il gesto tecnico o la lettura sbagliata la dimentico. So bene chi scende in campo. Non capisco cosa c'entri Conceicao e perché infilarlo ovunque, si parla di altro. Il mio é un discorso che lega tutto il Milan, anche la società che ha innondato la squadra di mediocricità.

Vabbé chiudiamola qua, conta solo il risultato ho capito. Poi quando non arriva e si fa una partita simile non lamentiamoci, restiamo coerenti.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Guarda che nei 3 anni e mezzo che dico io i derby li vincevi.
Anche questa storia.
Mi sa hai le idee un po confuse.

Il Milan di pioli è crollato l 'anno dopo lo scudetto ma i primi 3 anni avevamo un gruppo granitico.

Goditelo.
Buona vita.
Nel 2022 abbiamo per tre a zero.
Nel 2021 uguale.
In cinque anni ne abbiamo vinto tipo due.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Io non ricordo Simeone Conte o Mourinho fare così contro un proprio giocatore.
Non ricordi quando Lautaro colpi jna bottiglietta perché sostituito (come ha fatto Calabria oggi) e Conte ha iniziato ha gridargli "sei un uomo di m!!! Vieni qui se hai il coraggio!!! Dimmelo in faccia!!! Sei un uomo di m".
Successe quando allenava l'Inter.

Ma è niente a confronto di quando per poco non si prese a pugni con Diego Costa quando allenava il Chelsea. Anche lì quando sostituì il giocatore questi lo offese e Conte lo rincorse gli fino alla porta degli spogliatoi con quelli dello staff a fermarlo. E si stava giocando la partita eh...

Certo che queste cose certi allenatori le fanno.

Conceicao è un allenatore di quella pasta, come Conte Simeone.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Scusa, l'agonismo l'hai visto tu? Contro la Juve, contro il Girona o oggi? Da inzio stagione l'avro' visto forse 5 o 6 volte questo agonismo.

Si perde e ci dicono che hanno parlato.
Si pareggia e ci dicono che é sfortuna o ci parlano degli episodi.
Si vince e ci dicono che é cambiato tutto, che adesso le cose in discesa.

Boh, forse mi conosci poco. Io ho sempre avuto pazienza, e l'avro' ancora. Alternative non ne ho. Con chi scende in campo difficilmente saro' adirato, l'unica cosa che mi fa impazzire é la superficialità, il gesto tecnico o la lettura sbagliata la dimentico. So bene chi scende in campo. Non capisco cosa c'entri Conceicao e perché infilarlo ovunque, si parla di altro. Il mio é un discorso che lega tutto il Milan, anche la società che ha innondato la squadra di mediocricità.

Vabbé chiudiamola qua, conta solo il risultato ho capito. Poi quando non arriva e si fa una partita simile non lamentiamoci, restiamo coerenti.
Non ho scritto che ho visto l'agonismo. Ho scritto che l'ho chiesto anche io. E rileggiti l'ultimo paragrafo.
Io non mi lamento mai, non fa parte del mio carattere.
Il Milan lo tifo non lo controllo.

Reaction score
5,637
Non ho scritto che ho visto l'agonismo. Ho scritto che l'ho chiesto anche io. E rileggiti l'ultimo paragrafo.
Io non mi lamento mai, non fa parte del mio carattere.
Il Milan lo tifo non lo controllo.
Bene, mi fa piacere. Posto che mi sembra che nessuno si stia lamentando. Si sta semplicemente discutendo. Mica ci strappiamo le vesti piangendo sangue.
Oggi abbiamo un allenatore.
Diamogli tempo. Che diamine.
Sembriamo gli interisti di un tempo.
Ecco l'ultimo paragrafo. Non capisco, avro' capito male io eh. Mi sembra di leggere che non do tempo all'allenatore e so solo criticare (ergo lamentarmi). Saro' scemo io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.