Conceicao-Calabria: tensioni per concerto di Lazza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Appunto.

Con Pioli e maldini il gruppo è stato di ferro per 3 anni e mezzo buoni.
Tipo il cinque a zero contro la Dea. Dai su ragazzi anche in quel periodo abbiamo fatto prestazioni indecenti. Siamo anche arrivati quinti. Su, faceva schifo prima la dirigenza e fa schifo adesso, dai.

Reaction score
34,910
Sei ancora ancorato ad un calcio che non esiste più. Forse siamo noi romantici che dovremmo guardare un altro sport.
In che senso?
Mi devo abituare a ominicchi che perdono contro la juve e gliene fotte un caxxo ?
Il campione non dorme quando perde.

Non mi abituerò mai alla mediocrità.
Mai.

Reaction score
5,637
Sei ancora ancorato ad un calcio che non esiste più. Forse siamo noi romantici che dovremmo guardare un altro sport.
Non esiste più se ti fermi al Milan (e comunque fino a qualche anno si vedeva questo spirito). Appena allarghi lo sguardo ti renderai conto che l'agonismo é fondamentale ed é un fulcro di ogni contesto vincente. Impossibile farne a meno.

Reaction score
34,910
Tipo il cinque a zero contro la Dea. Dai su ragazzi anche in quel periodo abbiamo fatto prestazioni indecenti. Siamo anche arrivati quinti. Su, faceva schifo prima la dirigenza e fa schifo adesso, dai.
Che c'entra il 5 0 ???!
Il ciclo è partito dopo e alla dea gliele abbiamo suonate e cantate per 3 anni buoni.

I 3 anni e mezzo che dico io vanno dalla ripresa post covid allo scudetto.

Il Milan di pioli dopo una sconfitta reagiva SEMPRE.
È storia.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Non esiste più se ti fermi al Milan (e comunque fino a qualche anno si vedeva questo spirito). Appena allarghi lo sguardo ti renderai conto che l'agonismo é fondamentale ed é un fulcro di ogni contesto vincente. Impossibile farne a meno.
Rabbia e agonismo sono cose differenti. Oggi non puoi chiedere che dei giocatori rosicano perché hanno perso contro la Juve. Oggi si conoscono tutti, sono amici, non esiste "l'odio" come lo intendiamo noi tifosi.
L'agonismo l'ho richiesto anche io se hai letto durante il match, tanto che chiedevo di fare fuori Leao e Theo. I subentranti oggi venivano dai postumi degli infortuni.
Oggi abbiamo un allenatore.
Diamogli tempo. Che diamine.
Sembriamo gli interisti di un tempo.

Reaction score
20,299
Allora in Italia ormai ci sono in tutte le tifoserie i clienti. Ultimi quattro anni, scudetto vinto da: Milan Napoli Inter e forse nuovamente Napoli.
E nessuno si lamenta. Tra altro noi abbiamo fatto scudetto e secondo posto in questi quattro anni. Abbiamo fatto schifo il secondo anno e forse questo.

Guarda che solo noi abbiamo cambiato più proprietari che attaccanti negli ultimi 6 anni.
Solo noi abbiamo una proprietà che dice a mezzo stampa che è bene che vincano un po' tutte le squadre.
Solo noi abbiamo un presidente che da agosto parla di obiettivo 4° posto.
Solo noi abbiamo una dirigenza composta da 3 clown.

Qualunque altra tifoseria avrebbe contestato pesantemente.
Invece i nostri "clienti" che fanno? In estate diramano un comunicato in cui vengono criticati i tifosi. Non la società, non la dirigenza, no, i TIFOSI (neanche a dirlo i tifosi, o meglio, tifosotti come li avevano chiamati loro, avevano ragione su tutta la linea).

Sfortunatamente con questa proprietà americana i 'clienti' siamo solo noi, non gli altri.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Che c'entra il 5 0 ???!
Il ciclo è partito dopo e alla dea gliele abbiamo suonate e cantate per 3 anni buoni.

I 3 anni e mezzo che dico io vanno dalla ripresa post covid allo scudetto.

Il Milan di pioli dopo una sconfitta reagiva SEMPRE.
È storia.
Certo come reagiva nei derby.
Dai abbiamo opinioni diverse.
Io mi godo il Milan e basta.
Tu no.
Fine

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Guarda che solo noi abbiamo cambiato più proprietari che attaccanti negli ultimi 6 anni.
Solo noi abbiamo una proprietà che dice a mezzo stampa che è bene che vincano un po' tutte le squadre.
Solo noi abbiamo un presidente che da agosto parla di obiettivo 4° posto.
Solo noi abbiamo una dirigenza composta da 3 clown.

Qualunque altra tifoseria avrebbe contestato pesantemente.
Invece i nostri "clienti" che fanno? In estate diramano un comunicato in cui vengono criticati i tifosi. Non la società, non la dirigenza, no, i TIFOSI (neanche a dirlo i tifosi, o meglio, tifosotti come li avevano chiamati loro, avevano ragione su tutta la linea).

Sfortunatamente con questa proprietà americana i 'clienti' siamo solo noi, non gli altri.
Forse non te ne sei accorto che la serie a è ormai in mano agli americani. Ed è infatti negli ultimi quattro anni è accaduto proprio quello che vogliono. Vincere un po' per uno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.