Conceicao-Calabria: tensioni per concerto di Lazza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
È l’unico modo per coinceao, imporsi ai giocatori ma anche ai dirigenti. Il Milan per lui è un salto di qualità importantissimo ed è fondamentale per la sua carriera, deve far valere gli attributi

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Ma tu che lo conosci bene, Simeone queste cose le ha mai fatte?
Si, ma sempre o quasi con gli avversari e non i con i propri giocatori (anche se felix lo avrebbe ammazzato più volte). La situazione all’ atletico è comunque diversa perché gli diedero le chiavi della squadra 12 anni fa e ha l’appoggio assoluto di tutto l’ambiente, su tutti i tifosi. Coinceao ha un carattere simile ma deve ancora dimostrare tutto a Milano

Reaction score
5,637
Si, ma sempre o quasi con gli avversari e non i con i propri giocatori (anche se felix lo avrebbe ammazzato più volte). La situazione all’ atletico è comunque diversa perché gli diedero le chiavi della squadra 12 anni fa e ha l’appoggio assoluto di tutto l’ambiente, su tutti i tifosi. Coinceao ha un carattere simile ma deve ancora dimostrare tutto a Milano
Si si, mi riferivo al fatto di andare cosi contro un tuo giocatore davanti a tutti. Bah…

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Ahahah
Vabbè se stiamo a difendere Rossi…

Nello spogliatoio fate pure wrestling. Ma davanti alle telecamere sei il mister dell’ac Milan e tieni un comportamento degno.
In terza categoria capitano ste robe
Mentre stava entrando in panchina Ljajic si è rivolto a me dicendomi: ‘Bravo maestro, fai il fenomeno’. Gli ho detto che non si doveva permettere e lui mi ha offeso in serbo. Ma io ho allenato tanti giocatori serbi e ho capito. Mi ha detto ’vai nella f… di tua madre’ e io non ci ho visto più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.