Con un Bakayoko così...

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Anche stasera il MIGLIORE in campo, sta diventando un FENOMENO. E sapete cosa penso? Che con un Bakayoko così a fare diga, si può pensare a due mezz'ali super-offensive: una può essere lo stesso Paquetà, l'altro è da comprare (sogno Kai Havertz o Aouar), praticamente due trequartisti adattati. Cosa ne pensate?

D'accordissimo con te. E stato dapertutto e fa vedere delle belle cose al livello tecnico.
Io stravedo per la classe di Aouar pero il Lione è una bottega cara , molto cara. Si dice qui in Francia, che Guardiola lo vuole per l'anno prossimo. Si è congratulato con lui nel dopo partita.
Non è roba per noi....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,764
Reaction score
1,961
Anche stasera il MIGLIORE in campo, sta diventando un FENOMENO. E sapete cosa penso? Che con un Bakayoko così a fare diga, si può pensare a due mezz'ali super-offensive: una può essere lo stesso Paquetà, l'altro è da comprare (sogno Kai Havertz o Aouar), praticamente due trequartisti adattati. Cosa ne pensate?

va a finire che noi lo tiriamo a lucido e poi se lo godranno gli altri.

se non possiamo spendere una lira, la vedo dura.
il riscatto è altino, per non parlare dell'ingaggio.

mi dispiacerebbe un botto, perchè dopo un inizio disastroso è diventato l'asse portante del centrocampo.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
che aumenta sempre di + la mia voglia di vedere un 4-2-3-1

Quotone, con due centrocampisti così (Biglia e Kessie) la miglior soluzione è il trequartista Paqueta oppure Calhanoglu che oggi non mi è dispiaciuto.

va a finire che noi lo tiriamo a lucido e poi se lo godranno gli altri.

se non possiamo spendere una lira, la vedo dura.
il riscatto è altino, per non parlare dell'ingaggio.

mi dispiacerebbe un botto, perchè dopo un inizio disastroso è diventato l'asse portante del centrocampo.

Ah sicuro, me lo vedo già alla Juve come Cancelo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,374
Reaction score
124
Baka ho paura che se lo godrà qualche altra squadra italiana l'anno prossimo...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,403
Reaction score
5,796
Coi piedi fa ancora disastri da lega pro. Ma le palle vacanti che vanno dalla nostra trequarti a quella avversaria sono tutte le sue.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,412
Reaction score
1,641
Anche stasera il MIGLIORE in campo, sta diventando un FENOMENO. E sapete cosa penso? Che con un Bakayoko così a fare diga, si può pensare a due mezz'ali super-offensive: una può essere lo stesso Paquetà, l'altro è da comprare (sogno Kai Havertz o Aouar), praticamente due trequartisti adattati. Cosa ne pensate?

Non arrivando quarti il regazzo non sarebbe mai riscattato. Questo è forte e costoso, giustamente direi. Altro che "al max spenderei 20 mln". Questo vale tutti i 35 mln richiesti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,925
Un allenatore che appena va in vantaggio contro la Spal in casa toglie Higuain e mette Borini, è già tanto che ne schieri una di mezz'ala offensiva. Al rientro di Biglia, non mi stupirei di vedere un centrocampo Biglia-Kessiè-Bakayoko.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Un allenatore che appena va in vantaggio contro la Spal in casa toglie Higuain e mette Borini, è già tanto che ne schieri una di mezz'ala offensiva. Al rientro di Biglia, non mi stupirei di vedere un centrocampo Biglia-Kessiè-Bakayoko.

Con fuori la turca?
Dove si firma?
 
Alto
head>