Con Giampaolo via Donnarumma, Suso e Kessie.

Reaction score
2,436
Io non ho parlato di cedere Biglia come ha scritto Iceman, nessuno sano di mente credo sia interessato ad acquistarlo e realisticamente andrà via a parametro zero o chiuderà la carriera al Milan ma non puoi neanche vendere Kessie e pensare di affrontare la stagione con Biglia titolare, va considerato come uno che si è fatto il crociato e forse lo rivedi in campo a febbraio, un jolly e niente di più

Come ho scritto se ristrutturi il contratto puoi ricavare lo spazio per prendere un’alternativa tipo Tonali.
`
`

Reaction score
2,628
Donnarumma ti fa fare 60 milioni di plusvalenza e ti fa risparmiare 13 milioni l’anno di stipendio inoltre tra poco andrebbe via gratis.
La cessione del solo Donnarumma in 3 anni porta oltre 100 milioni al budget.

Chalanoglu venduto a 20 e Biglia venduto a 5 (se riesci) portano a 3 milioni di plusvalenza e 9 milioni di risparmio ingaggio, quindi totale 30 milioni e anni. C’é un abbisso.

Inoltre Donnarumma ha giá i sostituti (Reina nell’immediato e Plizzari in prospettiva) Biglia e Chala sarebbero da sostituire sul mercato e azzererebbe totalmente i risparmi, anzi andresti in perdita.

Per me l’anno scorso Reina é stato eccellente. Come fisico fa paura, altro che Buffon, con i piedi non ci sono paragoni, solo quello ci regala almeno 5-6 punti poi hai voglia a compensare con parate.

Infine ultima e decisiva considerazione..... Dobbiamo tagliare drasticamente le spese, non puoi pensarne di uscire piú forte e Reina e 100 milioni in cambio di Donnarumma é un trade off irrinunciabile.

Non pensate alla parte tecnica come la principale questione sul tavolo, certo conta anche quella, ma ci sono decisioni che non sono negoziabili e la cessione di Gigio che tra due anni va via a zero e che tra lui e fratello ci costano 13 milioni l’anno di ingaggio, la cui cessione é tutta plusvalenza, che ha mercato essendo giovane....é una di quelle decisioni non negoziabili.

Si, la mia speranza é che si siano portati avanti e che questa volta il procuratore faccia il suo e procuri il trasferimento.

speriamo bene. non sono proprio tranquillissimo, considerato che non mi pare si siano portati molto avanti con il lavoro visto che al 4 giugno ancora dobbiamo ristrutturare tutti quadri societari. e pure il procuratore è quello che è.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
Se vendiamo Kessie non ci rimane nemmeno un centrocampista...
Paquetà dovrebbe giocare trequartista
Bonaventura è rotto fino non so quando
Biglia... vabbè, non c'è nemmeno bisogno di dirlo

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Alto