Comunicato Curva Sud:"Basta prese per il ****".

Masanijey

Junior Member
Reaction score
956
se si riesce ad organizzare mi aggiungo alla lista fratello ;) ...però come detto bisognerebbe trovare il modo di contattare qualcuno della curva e organizzare con loro...

Dipende solo da noi. Rinnovo l'invito ai mod di aprire un topic dedicato.
Cosa fondamentale: zero violenza, deve essere una manifestazione civile, è sufficiente mettersi un naso da pagliaccio, un po' di cerone e il sorriso alla joker (o qualcosa del genere) e far sentire la nostra voce.
Io spero che si riesca a fare, voglio troppo bene a questi colori per vederli maltrattati in questo modo.
`
`

Reaction score
876
Basterebbe anche che ogni tifoso a San Siro si metta il naso rosso da pagliaccio + qualche striscione megagalattico (che si legga bene in TV) con scritto Con una società di clown e buffoni anche i tifosi si adeguano... e giù risate ad ogni tocco palla ed esultanza per l'avversario.

Reaction score
876
Io comunque già da quest'anno non ho fatto l'abbonamento alla PayTV, i miei soldi se li scorderanno a lungo.

Reaction score
21
Quale curva, quella di Lucci e del Barone? :rotolo:
Quella è una s.p.a. cosa c’entra con il calcio?
Uno striscione e possono tornare per i prossimi 10 anni al loro vero lavoro.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Siamo sempre lì.
Non andare allo stadio è la scelta migliore.Non striscioni e cori ma assenteismo

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Quella delle risate sarebbe una cosa nuova e devastante, mai vista nel mondo dello sport.
Si rischiano suicidi post partita in spogliatoio secondo me

Alto