- Registrato
- 8 Febbraio 2019
- Messaggi
- 18,049
- Reaction score
- 10,095
Secondo me tutte queste difese di Pioli ad oltranza non fanno altro che alimentare l'astio dei tifosi verso di lui.
Comunque, si torna sempre li, si parla solo di Pioli si Pioli no, chi lo critica (i tifosi piu che altro) e chi lo difende (quasi tutti i giornalisti o presunti tali), ma la cosa piu importante è che nessuno critichi Cardinale e la società, loro davvero intoccabili. Sono talmente intoccabili che non se ne parla proprio, mai.
L'anno scorso è stato un martellare continuo sul mercato sbagliato per l'acquisto di CDK (che poi sbagliato un cavolo, bastava dargli tempo e fiducia come detto e ridetto dalla dirigenza precedente), invece quest'anno dell'imbarcata di bidoni presi nessuno dice nulla (tra Okafor Chukwu Musah e Pellegrino si arriva quasi a 60 milioni spesi, ovvero i soldi incassati dalla "necessaria" cessione di Tonali), tutto si riduce a Pioli si Pioli no.
Finchè le cose stanno cosi Pioli è ben saldo dove sta, perchè è il parafulmini perfetto.
ma infatti è tutta l'area sportiva che va attentamente studiata. Vediamo se Ibra porterà un minimo di "calcio" all'interno del Gruppo di lavoro. Pioli o non Pioli, anche Moncada ha mostrato forti limiti (l'esperto di giovani ha portato Pellegrino uno che non può giocare in A). Il fatto è che la dirigenza non la cambi, unica cosa che possiamo fare è quantomeno ripartire da un nuovo CT visto che il ciclo Pioli è palesemente finito, sperando in una maggiore oculatezza e lungimiranza dei nostri dirigenti sportivi