Compagnoni:"Vorrei Pioli al Milan un altro anno".

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,817
Reaction score
1,686
Ma se Pioli ha tutto sta protezione mediatica gli affidassero la comunicazione e la gestione dei rapporti coi media del club, basta che lo tengan lontani dal campo :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
E alla fine abbiamo capito perchè...Quindi se vogliamo capire cosa accadrà l'anno prossimo dobbiamo leggere con attenzione cosa scrivono oggi tra le righe.

Il messaggio mi sembra: "Pioli è tanto bravo signora mia, anche quest'anno poraccio con il mercato sbagliato...Lo sa che Furlani non s'intende di calcio? Eh sì, ha voluto fare di testa sua e quell'esultanza sotto la curva poi....che cafonata....Meno male che zio Gerry è corso ai ripari e ci ha messo Ibra. Il prossimo mercato lo farà lui, sa che va pure a vedere i ragazzini al Vismara? E poi Ste lo conosce bene, lo proteggerà lui..."

La butto lì: Pioli, detto anche "L'Immortale", rimane e a pagare per i 100 e passa milioni persi tra Champions e mondiale per club sarà Furlani. E stanno già lavorando mediaticamanete in questo senso. Stay tuned.
E' anche possibile. Pure se lo vedo difficile, Furlani essendo uomo di Elliott ha parecchi santi in paradiso.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,331
Reaction score
2,566
Ragazzi però ci vuole equilibrio.

Pioli sta facendo disastri? Per me no.
Pioli è un allenatore top mondo? Per me no.

Se il Milan ha ambizioni di fare un campionato da oltre 90 punti all'anno e andare in Champions minimo ai quarti, allora serve un allenatore di livello superiore, ma non si può dire che Pioli sia scarso.

Qui dipende dalla proprietà, se i risultati ottenuti per loro sono in linea con gli obiettivi e un trofeo viene visto come un di più, non cambieranno Pioli. Al limite non gli rinnovano il contratto ma non lo mandano via un anno prima.

Tra l'altro abbiamo 49 punti in 23 partite, mettendo un attimo da parte il discorso infortuni (che potrebbe essere a causa dell'allenatore) nonostante un Leao che segna poco e nonostante il peggior Maignan da quando è arrivato.

Sul giudizio su Pioli pesa però l'eliminazione dalla Champions e i derby, l'ultimo bruttissimo.

Cambiarlo per un allenatore a caso? Mah.
Cambiarlo per un allenatore top? Ovvio
Cambiarlo per un allenatori emergente? Ci sta, ma non abbiamo nessuna garanzia di fare meglio
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,882
Reaction score
6,082
E' anche possibile. Pure se lo vedo difficile, Furlani essendo uomo di Elliott ha parecchi santi in paradiso.
l'intervista di ieri è stata il nulla assoluto, la poteva fare un bambino qualsiasi.

A domanda come è andata questa stagione ti senti rispondere " è andata come è andata" ti cadono le braccia e qualcos'altro
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,580
Reaction score
1,973
Incredibilmente, fino ad oggi nessuna dichiarazioni pro Pioli da parte dei vari opinionisti. Ecco, in soccorso, Compagnoni a Sky:"A me piacerebbe vedere un altro anno Pioli al Milan, con due rinforzi. Questa squadra è molto forte ma ha alti e bassi perché ha un deficit di personalità. Ci vuole qualche leader in più. Che tipo di giocatore? Un Pirlo e un Van Bommel, due che nello spogliatoio si sentono".

Questo ha un supporto mediatico che manco Ceausescu ai tempi.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,958
Reaction score
1,691
E' anche possibile. Pure se lo vedo difficile, Furlani essendo uomo di Elliott ha parecchi santi in paradiso.
Però abbiamo capito che Cardinale vorrebbe liberarsi del debito di Elliott per poter gestire tutto in autonomia e tutti questi articoli volti a santificare Ibra mi fanno pensare male. In particolare mi ha colpito questo sottolineare il legame tra Zlatan e Pioli, cosa che nessuno aveva fatto prima d'ora. Anzi, Pioli e Furlani sembrava un binomio indissolubile però è altrettanto vero che dicevamo le stesse cose di Maldini un anno fa.

Furlani alla fine potrebbe tornare da Elliott e non so a questo punto quanto ne sarebbe dispiaciuto perchè è evidente che non sia in grado di gestire la tensione inevitabile del ruolo. Cardinale e RedBird non si prenderanno mai la responsabilità e quindi sarebbe facile fare scaricabarile con l'aiuto degli zoomati.

Pioli nel dubbio sono certo si stia lavorando Zlatan, non si sa mai....
 
Alto
head>