Compagnoni:"Milan turnover scelta coraggiosa"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
Maurizio Compagnoni a Sky:"maxi turnover?.E' una decisione sorprendente, ma anche intrigante. Sarà una decisione presa anche insieme alla società. Dieci cambi sono tanti, è una scelta coraggiosa che ha dei rischi, ma a mio avviso è una scelta condivisibile. Il Milan non pensa alla Champions dell'anno prossimo, ma pensa al presente. Ammiro il coraggio di Pioli e della società perchè ripeto che credo che sia una scelta condivisa".

bmb

Senior Member
Reaction score
9,014
Maurizio Compagnoni a Sky:"maxi turnover?.E' una decisione sorprendente, ma anche intrigante. Sarà una decisione presa anche insieme alla società. Dieci cambi sono tanti, è una scelta coraggiosa che ha dei rischi, ma a mio avviso è una scelta condivisibile. Il Milan non pensa alla Champions dell'anno prossimo, ma pensa al presente. Ammiro il coraggio di Pioli e della società perchè ripeto che credo che sia una scelta condivisa".
Beh, intanto non è che perdiamo in automatico. E poi se martedì dovesse andare male avremo a dispozione 8 partite dove sarà sufficiente fare 18 punti per centrare il quarto posto.

Reaction score
3,159
dire obbligata. Troppo poco temo tra una partita e l'altra.
E poi parliamoci chiaro: con quale testa sarebbero scesi in campo i titolari?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Gufo