Compagnoni:"Milan, ma che crisi. Voglia di rivalsa".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,961
Reaction score
28,532
Maurizio Compagnoni a Sky sul Milan:"Si è parlato tanto delle possibili ripercussioni prima del derby di Coppa Italia. Io non credo che ce ne saranno. Non è che per aver perso il derby il Milan mollerà in campionato, anzi i rossoneri potranno avere ulteriori motivazioni, tenendo conto anche delle polemiche per il gol annullato. Ci sarà sicuramente voglia di rivalsa nel gruppo milanista. Sul piano della prestazione il Milan non mi è dispiaciuto, non vedo una squadra in crisi"
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,654
Reaction score
1,643
Finalmente qualcuno che su di noi spende parole di positività , ci hanno già fatto il funerale tutti nonostante Calciopoli 2 in corso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,323
Reaction score
26,114
Maurizio Compagnoni a Sky sul Milan:"Si è parlato tanto delle possibili ripercussioni prima del derby di Coppa Italia. Io non credo che ce ne saranno. Non è che per aver perso il derby il Milan mollerà in campionato, anzi i rossoneri potranno avere ulteriori motivazioni, tenendo conto anche delle polemiche per il gol annullato. Ci sarà sicuramente voglia di rivalsa nel gruppo milanista. Sul piano della prestazione il Milan non mi è dispiaciuto, non vedo una squadra in crisi"
Il problema non è solo se il milan avverte la botta ma anche che quelli dell'inter ora si sentono il brasile del 70.

Del resto erano morti e con un doppio furto a torino , contro toro e juve, li hanno rimessi in carreggiata.
Completerà il quadro il recupero farlocco in quel di bologna.
Una gara giocata, rispetto al calendario, 3 mesi e mezzo dopo.
Abbiamo giocato prima noi contro il bologna che loro.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,950
Reaction score
2,237
Comunque è vero. Al netto dei nostri molteplici problemi, sia attuali, sia soprattutto in ottica futura per la qualità della rosa, non capisco chi oggi ci sta facendo il funerale a fronte del nostro primo posto in classifica.
Penso che forse Inter a parte, qualsiasi altra squadra di serie A ci stia invidiando al momento.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,233
Reaction score
3,038
non siamo in buon momento diciamo cosi

nelle ultime 4 partite tra campionato e coppa ne abbiamo vinta solo una con l'ultima in classifica....
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,832
Reaction score
1,992
non siamo in buon momento diciamo cosi

nelle ultime 4 partite tra campionato e coppa ne abbiamo vinta solo una con l'ultima in classifica....
Aprile è storicamente un mese di m.... per le squadre di Pioli, maggio lo è per quelle di Inzaghi.. vediamo chi la spunta di horto muso. Certo che i sicari in giallo hanno fracassato i maroni quest'anno, al Milan si è sempre dovuti essere più forti di tutti e di tutto per vincere ma c'è un limite a tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>