Compagnoni:"Ibra, ruolo soprattutto nello spogliatoio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,091
Reaction score
28,108
Maurizio Compagnoni a Sky su Ibra:"Rientrerà solo a gennaio. Firmerà un contratto a cifre ben lontane da quelli che ha avuto Ibra in carriera. In campo può essere ancora competitivo, ma credo che al Milan serva soprattutto l'uomo spogliatoio e il leader per i più giovani. Il Milan si è cautelato con Origi, ora ha due titolari come il belga e Giroud, oltre appunto a Ibrahimovic. Quando tornerà in campo, qualche gol pesante lo segnerà ancora, ma penso che avrà soprattutto un ruolo fondamentale dentro allo spogliatoio".
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Maurizio Compagnoni a Sky su Ibra:"Rientrerà solo a gennaio. Firmerà un contratto a cifre ben lontane da quelli che ha avuto Ibra in carriera. In campo può essere ancora competitivo, ma credo che al Milan serva soprattutto l'uomo spogliatoio e il leader per i più giovani. Il Milan si è cautelato con Origi, ora ha due titolari come il belga e Giroud, oltre appunto a Ibrahimovic. Quando tornerà in campo, qualche gol pesante lo segnerà ancora, ma penso che avrà soprattutto un ruolo fondamentale dentro allo spogliatoio".
Soldi buttati, poi mi raccomando facciamo i pulciari al contratto di Leao
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Maurizio Compagnoni a Sky su Ibra:"Rientrerà solo a gennaio. Firmerà un contratto a cifre ben lontane da quelli che ha avuto Ibra in carriera. In campo può essere ancora competitivo, ma credo che al Milan serva soprattutto l'uomo spogliatoio e il leader per i più giovani. Il Milan si è cautelato con Origi, ora ha due titolari come il belga e Giroud, oltre appunto a Ibrahimovic. Quando tornerà in campo, qualche gol pesante lo segnerà ancora, ma penso che avrà soprattutto un ruolo fondamentale dentro allo spogliatoio".
Attenti a sottovalutare un Ibrahimovic.

Quando a 38 anni é rientrato in Italia e avrebbe portato un Milan disgraziato allo scudetto, ridevano.
Quando si é rotto il crociato a 36 anni gli anni detto che era finito, di andare a svernare in USA.

Adesso tutti che gli dicevano “ritirati!, hai dato tutto!
Ma lui ha deciso di affrontare una nuova operazione al ginocchio e relativa dolorosa riatletizzazione.
Perché quando é finita lo decide lui.

Voglio vedere a Marzo,quando si giocheranno i turni eliminatori di CL e lui sará lí, per dare al mondo la dimostrazione finale della sua grandezza. Ion non vorrei giocarci contro.

Forza Zlatan!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Attenti a sottovalutare un Ibrahimovic.

Quando a 38 anni é rientrato in Italia e avrebbe portato un Milan disgraziato allo scudetto, ridevano.
Quando si é rotto il crociato a 36 anni gli anni detto che era finito, di andare a svernare in USA.

Adesso tutti che gli dicevano “ritirati!, hai dato tutto!
Ma lui ha deciso di affrontare una nuova operazione al ginocchio e relativa dolorosa riatletizzazione.
Perché quando é finita lo decide lui.

Voglio vedere a Marzo,quando si giocheranno i turni eliminatori di CL e lui sará lí, per dare al mondo la dimostrazione finale della sua grandezza. Ion non vorrei giocarci contro.

Forza Zlatan!
si ma.. tu prevedevi anche un ibra da 30 gol questa stagione, ricordo bene..... mi sa che sei troppo ottimista.
in champions faceva fatica a 25 anni, figuriamoci a 42.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,766
Reaction score
14,928
Attenti a sottovalutare un Ibrahimovic.

Quando a 38 anni é rientrato in Italia e avrebbe portato un Milan disgraziato allo scudetto, ridevano.
Quando si é rotto il crociato a 36 anni gli anni detto che era finito, di andare a svernare in USA.

Adesso tutti che gli dicevano “ritirati!, hai dato tutto!
Ma lui ha deciso di affrontare una nuova operazione al ginocchio e relativa dolorosa riatletizzazione.
Perché quando é finita lo decide lui.

Voglio vedere a Marzo,quando si giocheranno i turni eliminatori di CL e lui sará lí, per dare al mondo la dimostrazione finale della sua grandezza. Ion non vorrei giocarci contro.

Forza Zlatan!
con tutto il bene che gli si vuole, sarà sicuramente importante per lo spogliatoio,magari giochera 2-3 partite alal garande, ma per come siamo messi sta solo togliendo uno slot prezioso. Doveva entrare nello staff e basta.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
si ma.. tu prevedevi anche un ibra da 30 gol questa stagione, ricordo bene..... mi sa che sei troppo ottimista.
in champions faceva fatica a 25 anni, figuriamoci a 42.
Hai ragione, Peró per metá stagione aveva retto…

Comunque, in questo caso la mia non é convinzione, é un augurio.

Direi che anche il Milan lo sta gestendo un pó come… se sará in grado di fare qualcosa al suo rientro sará tutto un di piú.

Direi che in questo momento il suo ruolo fondamentale é quello di fare da guida, di far vedere che non si molla mai, anche con un ginocchio disastrato a 41 anni, che nulla é impossibile.

É un messaggio che vale piú di quello che fará in campo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hai ragione, Peró per metá stagione aveva retto…

Comunque, in questo caso la mia non é convinzione, é un augurio.

Direi che anche il Milan lo sta gestendo un pó come… se sará in grado di fare qualcosa al suo rientro sará tutto un di piú.

Direi che in questo momento il suo ruolo fondamentale é quello di fare da guida, di far vedere che non si molla mai, anche con un ginocchio disastrato a 41 anni, che nulla é impossibile.

É un messaggio che vale piú di quello che fará in campo.
aveva "retto" nel senso della parte del corpo.
ok ha fatto qualche gol, a porta vuota o su punizione, ma per me era osceno nel gioco. come potrà tornare migliorato dopo un'operazione a 42 anni? mah.... io non ci spero neanche!
 
Alto
head>