Compagnoni:"Calabria vs Conceicao, manca la società".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,420
Maurizio Compagnoni sul caso Calabria Conceicao:"Non dico che è un qualcosa di clamoroso, ma è abbastanza insolito. C’erano già stati attriti con la precedente gestione. Non c’era grande empatia tra Fonseca e lo spogliatoio e con Conceiçao le cose non sono migliorate. È un problema grave. Se ci fosse una società forte non ci sarebbe una situazione di tensione. Il Milan oggi l’ha raddrizzata, è in corsa per il quarto posto ma le cose non vanno bene”.

conceicao-calabria-rissa-1200x675.jpg

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Le cose non vanno bene. La società. Il prato di Milanello. Il cielo grigio. Domani piove.
Ok

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
le dinamiche do uno spogliatoio sono strane ....

detto questo dare dei giudizi non essendoci dentro veramente.... mi pare quanto meno superficiale....

IMHO

Reaction score
20,285
Eccoli che iniziano, ma è anche giusto giusto così.
Per i nostri tifosi invece doveva anche prenderlo a mazzate in mondovisione, evidentemente le conseguenze e le mazzulate che leggeremo per le settimane a venire non ci interessano.
Del resto abbiamo uno spogliatoio unito, non influenzabile e a prova di bomba, mica una polveriera...

Reaction score
34,844
Ne stanno succedendo davvero troppe.
Purtroppo ormai non abbiamo più a che fare con calciatori ma con giovani imprenditori miliardari che pensano più a loro stessi che al club e se ti azzardi da allenatore ad arrecare loro un danno di immagine poi i procuratori ti rovinano l'esistenza.

Coincecao da allenatore da solo non potrà mai farcela, serve un direttore che sia presente e faccia da cuscinetto tra staff tecnico e società.
Ma ormai è tardi..

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
ok ma se c'era Conte, Calabria veniva appeso al muro dello spogliatoio o no? Non penso che Conceicao sia pazzo, qualcosa c'è stato e penso lo abbia fatto per dare una lezione a tutti

Sicuramente un qualcosa c'è stato. Conceicao non e completamente folle.
Ma non penso che abbia voluto dare una lezione a tutti.
Semplicemente è talmente infuocato che non e riuscito a darsi una calmata.
Cioè non c'era nulla di premeditato.
E partito in quarta.

Che poi parliamo parliamo ma ancora non si sa cosa sia successo per davvero.

Reaction score
34,844
Parliamoci chiaro: ammesso e non concesso che tra Calabria e il mister ci sia stata davvero una incomprensione mi sembra evidente che da parte del mister verso di lui ci fosse del rancore perché dopo una vittoria come quella di oggi ci si abbraccia, non ci si mena.
La vittoria concilia sempre.
Se il mister ha avuto questa reazione è perché sente di aver vinto nonostante Calabria.

Per cosa gli possa portare rancore non lo so.
Ma se Calabria per il mister non è idoneo umanamente va fatto fuori oggi stesso.

Reaction score
5,637
Ne stanno succedendo davvero troppe.
Purtroppo ormai non abbiamo più a che fare con calciatori ma con giovani imprenditori miliardari che pensano più a loro stessi che al club e se ti azzardi da allenatore ad arrecare loro un danno di immagine poi i procuratori ti rovinano l'esistenza.

Coincecao da allenatore da solo non potrà mai farcela, serve un direttore che sia presente e faccia da cuscinetto tra staff tecnico e società.
Ma ormai è tardi..
I giovani imprenditori miliardari li hanno tutti, anche più miliardari dei nostri. Il contesto in cui ti trovi a fa la differenza.
In alcune situazioni puo' intervenire solo lo spogliatoio, escluso allenatore o dirigente.

Che il nostro spogliatoio sia marcio é evidente, pero' quando queste cose succedevano 4 o 5 mesi fa, nessuno mai é intervenuto ed é stata data la colpa all'allenatore. Invece di intervenire, multare e magari sospendere pesantemente, si é minimizzato il tutto. Ecco i risultati.

Pioli non si poneva neanche il problema, era più una figura paterna, li ha presi bimbi e li ha trattati cosi per tutta la sua gestione.

Reaction score
34,844
Sicuramente un qualcosa c'è stato. Conceicao non e completamente folle.
Ma non penso che abbia voluto dare una lezione a tutti.
Semplicemente è talmente infuocato che non e riuscito a darsi una calmata.
Cioè non c'era nulla di premeditato.
E partito in quarta.

Che poi parliamo parliamo ma ancora non si sa cosa sia successo per davvero.
Calabria il sasso lo ha tirato ma ha nascosto la mano.

Credo qualcosa dietro ci sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto