Comotto: il Milan valuta il futuro. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,611
Il Milan dovrà decidere il futuro di Christian Comotto al suo rientro dal prestito allo Spezia, con due opzioni principali sul tavolo.

Una possibilità è che Comotto rimanga nel Milan come sesto centrocampista nelle rotazioni, una decisione che dipenderà dalla valutazione di Max Allegri durante il ritiro estivo.

In alternativa, il club potrebbe optare per un nuovo prestito in una squadra di Serie A, permettendogli di acquisire ulteriore esperienza nel massimo campionato italiano.

GDS

image-89e2ad3c-c53e-4a13-ba3c-90a58bdbb906-85-2560-1440.jpeg
`
`

Reaction score
45,360
Il Milan dovrà decidere il futuro di Christian Comotto al suo rientro dal prestito allo Spezia, con due opzioni principali sul tavolo.

Una possibilità è che Comotto rimanga nel Milan come sesto centrocampista nelle rotazioni, una decisione che dipenderà dalla valutazione di Max Allegri durante il ritiro estivo.

In alternativa, il club potrebbe optare per un nuovo prestito in una squadra di Serie A, permettendogli di acquisire ulteriore esperienza nel massimo campionato italiano.

GDS
Mesi fa leggevo il Parma fosse interessato.

Con questa dirigenza non ho minimamente fiducia sulla crescita, la cura e la valorizzazione dei giovani italiani del nostro vivaio.
Non ho fiducia perchè non la concepiscono nemmeno come filosofia.
Meglio puntar sul 20enne di colore del campionato francese.

L'italia ha steccato il terzo pass di fila per i mondiali ma il milan ha contribuito alla causa con zero convocabili.
Oddio, ci sarebbe Gabbia ma sempre pochissima roba.
I primi nemici del paese li abbiamo in casa nostra.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,421
La A.C Furlanese che conosco un profilo come Comotto lo cede a Bologna, Atalanta o Fiorentina per 0/1mln + 20/50% della futura rivendita, per poi prendere il solito negretto mai sentito prima da 8/10 milioni dal campionato austriaco/danese/olandese, del livello simil Athekame. Sorpreso se non accadesse così, è il modo di lavorare della Furlanese, e non cambia mai. Non sono contemplate variazioni

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,639
La A.C Furlanese che conosco un profilo come Comotto lo cede a Bologna, Atalanta o Fiorentina per 0/1mln + 20/50% della futura rivendita, per poi prendere il solito negretto mai sentito prima da 8/10 milioni dal campionato austriaco/danese/olandese, del livello simil Athekame. Sorpreso se non accadesse così, è il modo di lavorare della Furlanese, e non cambia mai. Non sono contemplate variazioni
Forse a Luglio se Comotto si va a fare delle lampade intensive ha qualche speranza

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,421
Forse a Luglio se Comotto si va a fare delle lampade intensive ha qualche speranza

si deve fare tutto giugno a Zanzibar per diventare del colore del carbone, magari si fa fare qualche treccina in spiaggia, dopodiché la mattina del primo luglio all’apertura del mercato si deve presentare in ufficio da Furlani e Mongolada: “Salve, je suis Comottó”. “Ma dove ti sei abbronzato così?”
“No no, sono così di mio, i miei antenati sono da Senegal e Suriname, e sono appena tornato da uno stage di un anno in prestito nello Spezieen, in Eredivise. Vi informo anche che vengo dal vivaio, quindi quando sarò vittima del player trading sarò tutta plusvalenza. E guadagno poco”
“Mah, che dici Geoff, alla fine dei conti rispetta tutti i requisiti….lo portiamo in ritiro in prima squadra nelle varie tournée a perth e Indonesia?”
“Mah Giorgio, amore caro, c’è qualcosa che non mi torna…non c’è nessun Comottó che esce dagli algoritmi del mio database….senti, ma perché non viriamo sul solito Ndour o Tchatchouna, o André, che nel corinthians ha fatto ben 7 partite da professionista e domandano 22 milioni?”
“Perché questo qui potrebbe essere un giocatore sbagliato col contratto giusto, è ciò che piace a me…dai senti Geoff, decidi tu. Siamo un team integrato”
“Ok senti, ultima domanda: hai i piedi buoni?”
E li Comottó dovrà mentire: “no no, ho i piedi montati al contrario come la maggior parte dei giocatori di colore, e corro tanto e a vuoto senza recuperare un pallone: sono un incrocio tra Musah e Bondo”.
“Ok Giorgio….per me è un grosso sì!! Assunto!”

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,028

GDS

Vedi l'allegato 12082
Prestarlo in A ha senso solo se ci puntano davvero.

Perché se fa come camarda a lecce, è tempo sprecato.