Como - Milan: 15 gennaio ore 20:45. Dove vederla.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,910
quanto godo.

rabiot e maignan spaziali.
fabregas messo a cuccia.

allargalo ancora il campo, che noi ti allarghiamo le chiappe. :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,091
Si ma abbiamo anche venduto, loro comprano e basta.
Anzi se si qualificano nelle coppe voglio vedere cosa gli dicono visto che hanno speso come una big con un fatturato da squadra di Serie B.

Metti Guardiola con la rosa che ha Allegri e si ride.

Facile fare gli esteti ed i giochisti quando spendi l’oro di Fort Knox per un giocatore.

Dai Halaand ad Allegri e Nkunku a Guardiola e poi vediamo. Facile fare i giochisti con i ricconi spendaccioni indonesiani o avendo Messi, Xavi, Iniesta, Puyol, ecc.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,604
il como è una bella squadra...e vincera là non è facile...è stata dura (primo tempo un pò opaco),ma alla fine i 3 punti sono nostri...ora riprendono le coppe...magari le altre perderanno qualche punto per strada...sognare non costa niente, anche se penso che ai piani alti saboteranno il progetto...vincere non è un loro obiettivo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,630
il como è una bella squadra...e vincera là non è facile...è stata dura (primo tempo un pò opaco),ma alla fine i 3 punti sono nostri...
Infatti prima di questa sera a casa loro non avevano mai perso in campionato.

Ultima modifica:
Reaction score
7,262
Io trovo semplicemente assurdo deridere di un allenatore come fabregas che fa calcio e che ci ha praticamente rotto le chiappe e poi vantare uno come allegri che vince esclusivamente, senza girarci tanto intorno, con il fondo schiena :asd:
Quando la fortuna girerà poi magari saranno i primi a sfanculare il loro idolo e volere uno che pratica calcio, quello vero.
Insomma, il solito cortocircuito
Dire che TrollAllegri vince solo grazie al fondo schiena mi sembra un pizzico esagerato...

Alto