Como - Milan: 15 gennaio ore 20:45. Dove vederla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,630
Comunque altro "scontro diretto" vinto (o per lo meno altra squadra sul lato sinistro del tabellone), ora però perderemo punti in casa contro il Lecce ovviamente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,630
Noi forse di più anzi senza forse
Detto questo chi vince ha sempre ragione ma fino al 2 1 se devo essere sincero un po mi vergognavo di vincere in quel modo
Dopo abbiamo gestito meglio sempre barricate ma meglio
Si ma abbiamo anche venduto, loro comprano e basta.
Anzi se si qualificano nelle coppe voglio vedere cosa gli dicono visto che hanno speso come una big con un fatturato da squadra di Serie B.

Wetter

Member
Reaction score
873
Che dire ragazzi, secondo tempo dove si è difeso bene, e colpito in modo freddo e spietato.
Se Leao avesse la rabbia di Fulkrug avrebbe vinto gia due palloni d'oro..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,630
Comunque ormai i primi tempi sarebbe meglio non giocarli direttamente mi sa, ci facessero giocare solo i secondi tempi a sto punto.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,253
Si ma abbiamo anche venduto, loro comprano e basta.
Anzi se si qualificano nelle coppe voglio vedere cosa gli dicono visto che hanno speso come una big con un fatturato da squadra di Serie B.
Ok vero esistono anche i bilanci ma non è che hanno preso fenomeni
Hanno preso giocatori che in mano a fabregas sembrano fenomeni nico paz a parte

Reaction score
23,219
Ci sta tutto non è che ci sia una verità però cristo stasera fino al 2 1 è stata una vergogna peggio che con le 💩💩

Io trovo semplicemente assurdo deridere di un allenatore come fabregas che fa calcio e che ci ha praticamente rotto le chiappe e poi vantare uno come allegri che vince esclusivamente, senza girarci tanto intorno, con il fondo schiena :asd:
Quando la fortuna girerà poi magari saranno i primi a sfanculare il loro idolo e volere uno che pratica calcio, quello vero.
Insomma, il solito cortocircuito

Alto