Como, in arrivo rinforzi da Real, City e Barça

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,815
Mercato incomprensibile...assurdo che una proprietà cosi ricca si ritrovi una rosa simile
Ma infatti è quello che dicevo nel topic della partita... potrebbero tranquillamente mettere in piedi una squadra non solo per salvarsi senza patemi, ma anche per puntare a qualcosa in più, invece abbiamo visto cos'è attualmente il Como...ma non penso rimarranno così.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Hanno aspettato di "giocare" con la rubentus prima di rinforzarsi...
Con noi faranno 4 punti e Paz sarà il futuro Berardi

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633
Il Como corre ai ripari: in arrivo il centrocampista Paz dal Real Madrid, il centrocampista Perrone dal City, Sergi Roberto svincolatosi settimana scorsa dal Barcelona.

Sport Mediaset

Il Como ha la proprietà più ricca tra le squadre in Italia.

Reaction score
1,053
Mercato incomprensibile...assurdo che una proprietà cosi ricca si ritrovi una rosa simile
devi essere bravo a mettere in piedi uno staff tecnico che abbia esperienza,
puoi avere soldi da buttare ma se poi ti ritrovi a gestire un fassone-mirabelli-montella
o un fuffani-ibra-fonsega fai solo danni, una dirigenza esperta e competente
arriva ai risultati anche scarseggiando di finanze..

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
La formazione del Como

invasione-zombie_675-524x275.jpg
per rivitalizzare la squadra pur avendo il lago a due passi hanno deciso di fare un miniritiro lungo la senna
saranno la squadra da battere

numero 3

Member
Reaction score
1,983
Il Como ha la proprietà più ricca tra le squadre in Italia.
È una notizia ormai vecchia ma ho visto anni fa la prima e forse unica intervista ai fratelli indonesiani credo che siano del Como e hanno candidamente ammesso che vogliono spendere poco e per gradi ,e sembra che al momento l'obbiettivo sia starò raggiunto, un piccolo passo alla volta infatti comprano poco e il giusto.

Reaction score
8,843
Ma infatti è quello che dicevo nel topic della partita... potrebbero tranquillamente mettere in piedi una squadra non solo per salvarsi senza patemi, ma anche per puntare a qualcosa in più, invece abbiamo visto cos'è attualmente il Como...ma non penso rimarranno così.
Aspetterei a fare il de profundis per il Como. Il primo anno il Monza fece un punto nelle prime sei partite con 3 gol fatti e 14 gol subiti, poi si salvò in carrozza.
Per le neopromosse è sempre complicato e lo è ancora di più se si tratta di una neopromossa che non bazzica la serie a da decenni: quelle che fanno su e giù dalla A alla B generalmente riescono a tenere qualche elemento da bassa serie A su cui costruire. Squadre come il Como che vengono da anni e anni tra C e B devono costruire da zero una squadra da salvezza. Per una neopromossa che non vedeva la serie a da due decenni avere in rosa Reina, Dossena, Strefezza, Baselli, Mazzitelli, Verdi, Belotti, Cutrone mi sembra una buonissima base. E non considero Varane per i noti problemi fisici(che l’hanno già colpito anche quest’anno), ma se dovesse recuperare un minimo di tenuta fisica sarebbe grasso che cola per una neopromossa.

Alto