Como: contatti con Varane e Ben Yedder

numero 3

Member
Reaction score
1,986
Ledilnord non ci è arrivata davanti ma occhio a questi per i prossimi anni.
Brrr che paura che mi fanno il Como l'Atalanta il Monza...vedremo fra 19 anni se qualcuna di queste pareggera' i nostri scudetti ( o le 7 Champions)... Ma per favore....un pò di serietà...
Cosa potranno fare più di così...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Come riportato da Mediaset, il Como già sogna in grande. Contatti in corso per provare ad arrivare a Varane e a Ben Yedder

01hkd5mjetm8axadbvp0.jpg
Almeno una partita quest'anno la voglio andare a vedere sempre che riescano a sistemare e mettere in regola quel cesso di stadio.
L'utlima volta che ci sono entrato è stato il 15 maggio del 1988....:diavolo:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,836
Brrr che paura che mi fanno il Como l'Atalanta il Monza...vedremo fra 19 anni se qualcuna di queste pareggera' i nostri scudetti ( o le 7 Champions)... Ma per favore....un pò di serietà...
Bhe l'Atalanta l'anno prossimo è molto probabile possa fregarci il 4 posto

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Squadra che lotta per non retrocedere che compra vecchie glorie a fine carriera che non hanno idea di cosa vuol dire giocare in una squadra che deve sudare per salvarsi. Storia già vista e rivista e che è sempre finita male

Reaction score
2,597
Il palmares non lo raggiungeranno mai, ma vogliamo vivere di ricordi?
Io personalmente no... Ad oggi l'Atalanta non ci è tanto lontano, anzi quest anno nel complesso direi che ha fatto meglio di noi: ci hanno eliminati dalla Coppa Italia e hanno vinto un trofeo prestigioso.
L'Inter è di un'altra categoria.
Su Como e Monza siamo ovviamente migliori ma d'altronde il Como è una neopromossa. Il Monza probabilmente inizierà il suo lento declino verso la Serie B.

Ma in sostanza secondo me nella stagione in arrivo potremmo tranquillamente perdere contro tutti.
Il problema di base è che la confusione totale che c'è in società, per forza di cose verrà trasmessa al campo...

numero 3

Member
Reaction score
1,986
Il palmares non lo raggiungeranno mai, ma vogliamo vivere di ricordi?
Io personalmente no... Ad oggi l'Atalanta non ci è tanto lontano, anzi quest anno nel complesso direi che ha fatto meglio di noi: ci hanno eliminati dalla Coppa Italia e hanno vinto un trofeo prestigioso.
L'Inter è di un'altra categoria.
Su Como e Monza siamo ovviamente migliori ma d'altronde il Como è una neopromossa. Il Monza probabilmente inizierà il suo lento declino verso la Serie B.

Ma in sostanza secondo me nella stagione in arrivo potremmo tranquillamente perdere contro tutti.
Il problema di base è che la confusione totale che c'è in società, per forza di cose verrà trasmessa al campo...
Non voglio vivere di ricordi ma io in Italia guardo a Inter e Juve e all'estero al Real Barca Man C etc etc...Non temo certo Roma Monza o Newcastle...possono arrivare davanti a noi ma la storia conta..Eccome e non sono solo ricordi ma anche un background che non si può cancellare.. lo dimostra il fatto che se loro arrivano secondi festeggiano e ne parlano per un quinquennio noi contestiamo come quest'anno un secondo posto.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Squadra che lotta per non retrocedere che compra vecchie glorie a fine carriera che non hanno idea di cosa vuol dire giocare in una squadra che deve sudare per salvarsi. Storia già vista e rivista e che è sempre finita male
Hanno una squadra giovane e hanno preso Dossena classe 98 dal Cagliari che è molto forte. Vedremo l anno prossimo, ad oggi nessuna vecchia gloria hanno acquistato e se ne dovessero prendere una o due andrebbe anche bene perché porterebbero esperienza che manca a questa squadra.

Alto